Programmi TV

Nunzia De Girolamo imbarazza la Rai per le foto con Giletti

Cosa è successo in Rai dopo le foto di Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti pubblicate su Chi?

Le foto di Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti sulla rivista Chi hanno fatto storcere il naso a molti ma se gli altri hanno dimenticato in fretta alla Rai è rimasto l’imbarazzo. L’ex politica sembra sia stata richiamata dalla Rai, forse soprattutto dopo le rivelazioni di Giletti. Quelle foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini non dovevano vederle tutti. Non tutti gli scatti erano stati fatti per il lancio del nuovo programma “Ciao Maschio”, alcune dovevano restare private, erano foto fatte tra due amici. Qualcuno ha invece pensato di mostrarle a tutti, una buona pubblicità, forse, magari un’idea proprio di Nunzia De Girolamo. Cosa è successo ai piani alti dell’azienda non si sa ma si suppone. 

QUANDO INIZIA CIAO MASCHIO DI NUNZIA DE GIROLAMO?

Il 13 febbraio è la data prevista per la messa in onda su Rai 1 ma l’ex ministra sembra avere rischiato. Non è certo questa la pubblicità che la Rai desidera per il suo pubblico ed è Dagospia a raccontare il richiamo che sarebbe arrivato da viale Mazzini per la De Girolamo.
Se è vero che il marito di Nunzia De Girolamo non è geloso e non ha battuto ciglio guardando distratto le foto con Massimo Giletti sembra sia altrettanto vero che quegli scatti, uno in particolare, abbiano creato parecchi malumori alla Rai. 

Immaginate che c’è chi attende un programma da tempo e con ben più esperienza televisiva alle spalle. Arriva invece Nunzia De Girolamo con “Ciao maschio” e ancora prima di mostrarci le sue doti di conduttrice Rai esagera con quelle foto. 

“Già le diamo un programma, noi siamo la Rai questa comunicazione non è accettabile” avrebbero detto i dirigenti incontrando l’approvazione di gran parte del pubblico. Siamo certi che Nunzia non lo farà più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.