Programmi TV

Rosanna Fratello rivela la gelosia di Ornella Vanoni: “Mi dispiace per lei” (Foto)

Rosanna Fratello a Oggi è un altro giorno commenta la rivalità con Ornella Vanoni (foto)

Tra canzoni e famiglia Rosanna Fratello ospite a Oggi è un altro giorno risponde senza pensarci sulla rivalità con Ornella Vanoni (foto). “E’ una voce che corre da 50 anni” ha subito commentato l’ospite di Serena Bortone confermando tutto e aggiungendo che probabilmente la Vanoni è gelosa. Ha usato il tempo presente, quindi da decenni tra le due cantanti scorre lo stesso astio. Rosanna Fratello racconta che appartenevano alla stessa casa discografica ma la Vanoni era già conosciuta, lei era già arrivata a Sanremo. “Alberto Rossi aveva puntata molto su di me a Sanremo e probabilmente a lei questa cosa non è mai andata giù… mi dispiace molto per lei ma io mi reputo una cantante del popolo, non ho tolto nulla a lei”.

ROSANNA FRATELLO: “IO SONO ALLA PARI DEL PUBBLICO”

Frecciatine o niente del genere nelle risposte della Fratello? E’ evidente che tra le due non c’è mai stato un chiarimento. Rosanna non si sente una diva, si sente alla pari del pubblico, usa queste parole e continua a confermare: “C’è sempre stata questa voce in giro, non credo sia inventata ma a me non cambia nulla, mi dispiace per lei”. 

Chissà se Ornella Vanoni risponderà. Intanto, è l’intervista di Rosanna Fratello che orgogliosa racconta: “C’è tutto di pugliese in me, amo la mia terra, generosa, di gente vera. Arrivo da una famiglia semplice e questa cosa l’ho sempre portata con me. Io l’ho trasmessa a mia figlia, ai miei nipoti, anche mia mamma l’ha trasmessa a mia figlia”. 

Sposata da sempre con lo stesso uomo, confessa: “Sono una che si arrabbia in una maniera pazzesca, per tutto e per niente. L’ultima volta quando mio marito sposta delle cose in casa e io dico che va messa in una maniera e non la deve toccare”. E a proposito di marito e gelosia, lui si arrabbiò per una copertina di Rosanna su Playboy. Aveva paura che dopo quella copertina facesse anche altro, magari un film su quel genere. Un genere che oggi potrebbe far sorridere ma all’epoca era una copertina ben diversa dalle altre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.