Programmi TV

La mamma di Francesco Sarcina arrabbiata per il libro, per le cose raccontate (Foto)

Francesco Sarcina a Oggi è un altro girono racconta della mamma ma anche che è arrabbiata per il libro (foto)

Oggi è un altro giorno non è il primo programma a cui Francesco Sarcina partecipa raccontando della sua mamma, del suo libro, della sua vita, la sua verità (foto). Ammette però che sua madre è arrabbiata, anche se lei non gli ha detto niente ma la conosce bene, sa che è così. Sarcina confessa che ci sono dei momenti in cui pensa di avere sbagliato a fare uscire un libro in cui ha messo tutto, poi pensa che è stato il giusto sfogo. Veniva da un periodo in cui il gossip si è occupato molto della sua vita privata, ha deciso di scrivere lui della sua vita, raccontando quello che sa solo lui, anche se magari è peggiore ma è la verità. Sua madre che è andata via di casa quando aveva 16 anni, è forse quella la parte del racconto che a lei fa più male, anche se Francesco Sarcina ripete che l’ha perdonata, che la ama tanto. E’ un po’ un dire e ritrattare, ma ormai ha scritto tutto.

FRANCESCO SARCINA DISPIACIUTA PER LA MADRE DOPO L’USCITA DEL LIBRO

Aveva 16 anni, torna a casa e lei non c’era più: Si era stancata, stufata, aveva subito un trauma pesantissimo, la perdita di un figlio al settimo mese. Lo aspettavo questo fratello visto che ero figlio unico e quando c’è stata questa situazione lei è stata devastata. Mia madre non è stata aiutata ma nonostante io ami molto mio padre è una cosa che gli rimprovero. Mia mamma non stava bene, spesso era un po’ persa, aveva anche delle reazioni nervose, pensavamo anche fosse allergica a qualcosa. Abbiamo anche fatto l’ennesimo trasloco….”.

Ha un’immagine molto forte di suo padre seduto sul divano al buio che attendeva il ritorno di sua made. “Mio padre si è lasciato completamente andare, faceva mille cose e l’ho visto spegnersi. Mia mamma si occupava di tutto, lavorava, si occupava di farmi studiare, tutto”.

La madre era tornata in Puglia, dopo due mesi l’ha trovata: “E’ stato molto complicato per me, rendo pubblica una parte della mia vita e mia mamma è molto arrabbiata con me e mi dispiace moltissimo… siamo una famiglia che non ci piace raccontare le cose private”.

Io la amo profondamente ma la conosco bene e so che è incavolata, ha dei valori e gli girano lo scatole anche perché arrivo da una situazione di gossip che ha fatto parlare di me e allora io ho voluto dire la verità… chi mi ama mi amerà lo stesso”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.