Programmi TV

Serena Rossi: “Non ci sarà nessun matrimonio con Davide” (Foto)

Nessun matrimonio per Serena Rossi e Davide Devenuto, lo spiega lei a Oggi è un altro giorno (foto)

Due anni fa Serena Rossi ospite a Domenica In, ricordiamo la telefonata di Mara Venier a Davide Devenuto: una proposta di matrimonio strappata ma a Oggi è un altro giorno la promessa sposa racconta tutto (foto). “Non è nel nostro stile farlo così in pubblico. Non ci sarà nessun matrimonio” conferma definitivamente Serena Rossi dopo un’attesa di due anni da quella puntata di Domenica In. Non è per colpa della pandemia, semplicemente Serena e Davide non intendono sposarsi, lei non attende la sua richiesta, forse ha cambiato idea. Si amano tantissimo, è come se fossero già sposati perché hanno il piccolo Diego che ha già 4 anni e mezzo. Serena, che vedremo stasera nella seconda puntata di Canzone Segreta, confida che le nozze le sognava da ragazzina.

SERENA ROSSI NON SOGNA PIU’ IL MATRIMONIO CON DAVIDE DEVENUTO

Nessuna crisi di coppia, non sogna più il matrimonio. Quel sogno che aveva di indossare l’abito da sposa non c’è più. E’ ben più concreta la Rossi e Devenuto la pensa come lei. Racconta che è stata la Venier ha organizzare tutto, loro non sapevano niente. Se però dovesse accadere di certo si sposerebbero solo con la presenza di pochissime persone, i genitori e i fratelli, nessun altro. 

E’ felice Serena Rossi, il suo periodo è d’oro e non solo nel lavoro ma anche e soprattutto per la famiglia che ha creato. Con emozione racconta che Dieghino ama come lei le cose semplici, come un tramonto. E’ felice di vedere già in lui i semini, di vederlo crescere sano e con forti principi, gli stessi che appartengono a lei e al suo compagno.
E’ fiera anche di come ha raggiunto il successo e si rivolge ai giovanissimi dicendo che non è vero che nel mondo dello spettacolo ci sono sempre gli inciuci. Se si lavora sodo le cose arrivano, ma guai a lavorare con Serena Rossi se manca la professionalità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.