Programmi TV

Stefano De Martino conduce Bar Stella e mostra i primi dettagli

Dal 28 dicembre Stefano De Martino conduce Bar Stella, era il bar del suo amato nonno

Stefano De Martino programma

Stefano De Martino ha conquistato altre serate in tv ma con Bar Stella il passo è gigante. Da ballerino ripescato da Maria De Filippi dopo il no dei prof di Amici, a conduttore che non deve dire grazie a nessuno. Stefano ha anche cambiato la sua biografia sui social; prima era una descrizione simpatica di quanto lui fosse meno noto delle sue ex compagne. Adesso si legge: “Bar – Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…? Bar Stella dal 28 dicembre su Rai 2” e dal suo profilo social arrivano anche le prime foto di quel bar che si trasforma in un programma ideato da lui. Stefano De Martino ha studiato, testa bassa e la capacità di lasciare fuori dal suo lavoro la vita privata. Non è più un ballerino ma è un conduttore.

Bar Stella rivive e da Torre Annunzata arriva in tutta Italia

Era il 1922, la prima apertura del Bar Stella, non sarà un vero bar che vedremo dal 28 dicembre e l’emozione è alta. “Stella scendi giù, vienimi vicino, entra dalla finestra, infilati nel mio taschino” è una citazione che Stefano De Martino riporta nella didascalia che mostra qualche dettaglio del suo Bar Stella. Due puntate in onda su Rai 2 o forse di più. Stefano De Martino piace nel ruolo di conduttore, mentre sembra avere smesso di ballare, perché come ha confidato lui nessuno se ne è accorto.

Dopo Made in Sud, L’isola dei famosi nella veste di inviato e soprattutto Stasera tutto è possibile, Rai 2 gli affida Bar Stella. Il nome l’ha scelto lui, è il bar in cui si esibiva da piccolo, aveva 5 anni e quello era il locale del nonno a cui resta sempre legato.

La curiosità è alta. Stefano De Martino riuscirà a portare in tv i programmi che hanno fatto la storia con Renzo Arbore? Ma soprattutto, piacerà al pubblico?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.