Programmi TV

Fernando, Susanna e Giada dopo C’è posta per te: come è finita la loro storia

A Verissimo la storia di Fernando, Susanna e Giada: ecco come vanno le cose oggi dopo C'è posta per te

c'è posta per te verissimo storia fernando

E’ ancora più poetico del solito il signor Fernando, l’uomo che abbiamo imparato a conoscere in una sola serata settimana scorsa, nello studio di C’è posta per te. Oggi, ospite di Verissimo, nella puntata in onda il 15 gennaio 2022, Fernando ha raccontato a Silvia Toffanin come vanno le cose tra lui e la sua Giada, la figlia che ha ritrovato 30 anni dopo. L’ultima chiamata tra i due, quando la ragazza aveva solo 18 anni, poi il silenzio. Fernando ha sempre amato sua figlia anche se non aveva mai detto a Susanna, la figlia avuta da una seconda relazione, che aveva una sorella. Quando la ragazza lo ha scoperto, ha subito provato a cercare Giada ma non sapeva nulla di lei, per questo, insieme a suo padre, ha scritto a C’è posta per te. Le cose sono andate nel migliore dei modi tanto che il signor Fernando felicissimo e con gli occhi pieni di lacrime, ha ringraziato chi ha permesso che tutto questo accadesse. Tocca il cielo con un dieto e spiega che non era mai stato così felice, a Silvia Toffanin altrettanto commossa da questa storia a lieto fine.

C”è posta per te e poi…La storia Fernando, Giada e Susanna

“Quello che si è perso si può recuperare, si può fare, basta volerlo”, ha detto Giada che ha abbracciato per la prima volta la sorella Susanna e ha riabbracciato il papà dopo 30 anni. Non aveva esitato davanti alla busta di C’è posta per te, ha perdonato senza pensarci due volte i 30 anni di silenzio di suo padre. E oggi, sono tutti e tre felici di questo nuovo rapporto.

Papà Fernando, parlando della primogenita, ha detto: “Io l’ho sempre pensata, non l’ho mai dimenticata”. E Giada ha affermato: “Anche io ho pensato a lui più di una volta, provavo un misto di tristezza e comprensione. Penso che se le cose si mettono in un certo modo non è colpa di una sola persona. Ho sempre pensato che se i rapporti si erano interrotti forse non era colpa di nessuno”. Parole molto sagge quelle di una figlia che ha deciso di voltare pagina senza guardarsi troppo indietro e provare a costruire qualcosa.

Oggi Fernando, Giada e Susanna sono felici di costruire la loro nuova quotidianità insieme. “Prima è come se mi mancasse sempre un pezzo, oggi sono felice”, ha detto Fernando.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.