Programmi TV

Grande Fratello VIP 6: eletto il secondo finalista vippone, ecco chi è

Eletto il secondo finalista di Grande Fratello VIP 6: dopo Delia Duran, ecco chi si conquista l'ambito posto

grande fratello vip finalista lulu selassie

Dopo una cavalcata durata quasi sei mesi, Grande Fratello VIP 6 ha finalmente iniziato ad eleggere i primi finalisti. Nella scorsa settimana, come già sappiamo, a conquistare il primo posto in finale è stata Delia Duran. Nell’appuntamento del 17 febbraio 2022 è stato eletto il secondo finalista attraverso l’onnipresente televoto del pubblico da casa che per tutta la settimana ha potuto scegliere fra tre “vipponi” in lizza: Soleil Sorge, Lulù Selassié e (per la seconda volta) Katia Ricciarelli.

Alfonso Signorini ha deciso di prendere per le lunghe l’annuncio del nome del secondo finalista, tant’è che la rivelazione è stata fatta dopo la mezzanotte e solo dopo l’ingresso in studio di tutte e tre le concorrenti al ballottaggio. Scopriamo com’è andata…

Grande Fratello VIP 6: Lulù Selassié seconda finalista

Abbiamo dovuto aspettare oltre a mezzanotte per scoprire che fra Soleil Sorge, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli, il pubblico da casa ha deciso di spedire direttamente in finale la più giovane fra le tre, Lulù. Per gli affezionati al reality non è di certo una grossa sorpresa: le tre concorrenti sono già andate al televoto insieme e a raccogliere più preferenze fu proprio la sorellina Selassié; un risultato che mandò in tilt Soleil Sorge per molti giorni all’interno della casa.

E a proposito di risultati, queste sono state le cifre risultate dal televoto settimanale: Lulù Selassié ha sbancato il televoto a tre con una percentuale del 57% delle preferenze; al secondo posto, con distacco, la influencer della “American del Nord” Soleil Sorge con il 40% dei voti; terza ed ultima Katia Ricciarelli, buttata in un angolo con il solo 3% delle preferenze.

Alla finale mancano circa otto puntate e il Grande Fratello VIP si appresta nel prossimo appuntamento di lunedì 21 febbraio a non eleggere alcun terzo finalista ma solo ad eliminare un vippone fra quelli più nominati: stavolta a rischiare sono Barù, Kabir Bedi, Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano (quest’ultimo finito d’ufficio al televoto per aver aggredito verbalmente Alex Belli mentre l’attore lo sbeffeggiava e lo derideva). Chi lascerà il programma a pochissime settimane dalla finale prevista per lunedì 14 marzo? Lo scopriremo fra tre giorni…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.