Programmi TV

Robert Pattinson sbarca a Verissimo: gran colpo di Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di Verissimo per la puntata del 26 febbraio 2022 grande attesa per Robert Pattinson

robert pattinson verissimo

Sono in giro per l’Europa per promuovere il film The Batman, alcuni dei protagonisti della pellicola che esce in Italia il 3 marzo 2022 in tutti i cinema. E ovviamente tra loro c’è anche Robert Pattinson che sarà proprio il misterioso cavaliere oscuro. Dopo Londra e Parigi l’attore arriverà in Italia a quanto pare, per essere ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Un colpaccio per la conduttrice di Canale 5.

Certo sono lontani i tempi in cui in Italia folle di ragazzine si strappavano i capelli per la saga di Twilight ( scene simili si sono viste di recente, ma in formato molto ridotto solo per Can Yaman se parliamo di attori amatissimi nel nostro paese). Ma l’attore resta sempre popolarissimo e anche per questo motivo, c’è grande attesa per l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo. Oltre a Robert Pattinson, tra i protagonisti di The Batman c’è anche Zoe Kravitz che in questi giorni sfila con lui sul red carpet ma non sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin.

L’annuncio è stato dato sul sito di Mediaset e dai canali social di Verissimo.

Robert Pattinson sbarca a Verissimo: lo vedremo sabato su Canale 5

Robert Pattinson sarà ospite di Verissimo nella puntata di sabato 26 febbraio. Insieme a Silvia Toffanin, l’attore racconterà la sua vita privata e la sua carriera costellata di grandi successi. Al momento nessun’altra anticipazione su questa intervista. Non sappiamo se avverrà in studio o se ci sarà un collegamento. Probabilmente nelle prossime ore ci saranno maggiori dettagli.

Si parlerà chiaramente di tutti i suoi successi e di questo nuovo film che lo vede protagonista. Pattinson sarà Bruce Wayne in The Batman diretto da Matt Reeves. Completano il cast di The Batman: Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell. Appuntamento quindi sabato a Verissimo per questa imperdibile intervista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.