Programmi TV

Anche per Federica Panicucci conduzione in mascherina a Mattino 5 News

Federica Panicucci conduce Mattino 5 News in mascherina il 3 marzo 2022

mattino 5 news federica panicucci

Era da un po’ che non si vedevano conduttrici e conduttori con le mascherine in diretta. E’ successo questa mattina, nel programma di Canale 5 Mattino 5 News. Federica Panicucci è probabilmente entrata in contatto con un positivo e, come prevede il protocollo, è arrivata nello studio di Mediaset con la sua mascherina FFP2, rigorosamente in pendant con l’outfit scelto per la puntata. Era successo anche ad altri: Serena Bortone ha sfoggiato la sua mascherina per oltre una settimana nello studio di Oggi è un altro giorno, è capitato anche ad Anna Valle e ad Alberto Matano. Oggi succede anche alla Panicucci che sta conducendo quindi in diretta con la sua mascherina.

Unica differenza rispetto al solito: la partenza di Mattino 5 News.

Federica Panicucci in mascherina oggi 3 marzo 2022

Il pubblico di Canale 5 è abituato ai saluti iniziali di Francesco Vecchi e Federica Panicucci che entrano insieme nello studio. Oggi non è successo. Vecchi infatti ha aperto il programma da solo e ha ricordato che poi nella seconda parte ci sarebbe stata ovviamente Federica. E così è stato, pochi minuti prima delle 10 Federica Panicucci ha preso il timone del programma per parlare di quello che sta succedendo nel mondo e tornare anche a parlare di covid, con esperti e virologi che non si vedevano in tv da qualche giorno. Si cerca anche di alleggerire dopo le tante drammatiche notizie che arrivano dall’Ucraina.

Come potrete vedere dal video, la Panicucci ha avuto comunque in studio insieme a lei gli ospiti che hanno commentato e hanno contribuito a questo spazio, dedicato ai temi di attualità trattati in questo nuovo appuntamento con Mattino 5 News.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.