Programmi TV

Pechino Express 2022: svelati i vincitori della prima edizione Sky del reality, ecco chi sono

Sono I Pazzeschi i vincitori di Pechino Express 2022, alias Victoria Cabello e Paride Vitale

pechino express 2022 vincitori

Dopo dieci puntate, si conclude la grande corsa di Pechino Express 2022: la nona edizione del reality show on the road ma la prima stagione realizzata per il canale tv satellitare Sky Uno. Protagonista assoluto di quest’ultimo capitolo della saga è stata la Rotta dei Sultani: un viaggio che ha portato le dieci coppie in gara alla scoperta del Medio Oriente fino a toccare gli Emirati Arabi Uniti con la finalissima nella cosmopolita Dubai.

Le coppie finaliste che hanno raggiunto proprio al città di Dubai sono state tre: la coppia “Mamma e Figlia” composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, la coppia dei “Pazzeschi” ovvero Victoria Cabello e Paride Vitale, la coppia degli “Sciacalli” composta da Aurora Leone e Fru. Chi di loro ha vinto Pechino Express 2022? Scoprilo nel prossimo paragrafetto.

Pechino Express 2022: i vincitori sono i Pazzeschi

Dopo una corsa durata ben 7000 kilometri, Pechino Express ha eletto la sua nuova coppia vincitrice: è quella dei “Pazzeschi” ovvero Victoria Cabello e Paride Vitale. I due viaggiatori hanno scoperto di essere trionfatori assoluti del reality una volta raggiunto il Roof dell’Emirates Grand Hotel di Dubai; una location altissima, immersa tra i grattacieli della metropoli degli Emirati Arabi. Victoria e Paride hanno scalzato una volta per tutte la fortissima coppia delle Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni) che si sono dunque classificate al secondo posto.

Invece, la coppia degli “Sciacalli”, ovvero Aurora Leone e Fru, si è classificata terza in quanto hanno dovuto abbandonare la gara dopo la prova di metà tappa. Come già annunciato nel corso delle varie settimane, con la loro vittoria i Pazzeschi contribuiranno a devolvere intero montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere: la Organizzazione No Profit che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione del programma.

Ad incoronare la coppia vincitrice è stata l’inedita coppia di conduttori: lo storico Costantino della Gherardesca e la new entry Enzo Miccio; una novità per il programma ma che ha dimostrato le ottime capacità del wedding planner oltre che a saperci fare anche in fatto di conduzione. Magari la doppia conduzione verrà confermata nel 2023?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.