Programmi TV

Sabrina Ferilli: “Da adolescente mi facevano sentire brutta”

Sabrina Ferilli ricorda l'adolescenza, era brutta, lo è stata per anni ma in realtà erano gli altri che la facevano sentire così

sabrina ferilli oggi è un altro giorno

Non riusciamo davvero ad immaginare Sabrina Ferilli brutta ma protagonista a Oggi è un altro giorno l’attrice ricorda che lo è stata per tanti anni. Finite le medie non ha avuto vita facile al liceo ma anche dopo. Confessa che per 8/9 anni non ha avuto un fidanzato, da adolescente e anche dopo il suo era un fisico che spaventava ma c’era anche altro. Sabrina Ferilli: “Da adolescente ero davvero brutta” e racconta che aveva tanta peluria, grosse sopracciglia e un fisico che spaventava mentre ai ragazzi a quella età piacciono le ragazzine più esili e con i capelli lunghi e meravigliosi; i suoi erano ricci e poco gestibili. La realtà è che la Ferilli non si sentiva brutta magari non lo era per niente ma è così che la facevano sentire. Non aveva nessun ragazzo che la corteggiava e chissà quante ragazzine sentendo Sabrina Ferilli si riconosceranno.

Sabrina Ferilli a Oggi è un altro giorno

Certo dopo si è presa una bella rivincita e ancora oggi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Confessa che poi si è divertita e si è tolta anche qualche soddisfazione.

C’è una cosa che fa arrabbiare tanto la Ferilli e nel raccontarlo si scopre di lei una cosa che non aveva mai detto: “Mi fa arrabbiare l’ingiustizia, oggi è quello che mi avvelena di più e 9 su 10 prendo anche contatti con la persona di cui ho letto vivere questa ingiustizia e cerco di farmi carico di questa cosa perché mi leva proprio il sonno, soprattutto se sono persone più deboli”. Si mette a disposizione di queste persone la sua è solidarietà vera ma non vuole raccontare nulla ed è un valore aggiunto.

“Io sono malinconica ho una parte di me che è molto malinconica ma non so perché… Fino a quando uno non interrompe un ricordo in maniera decisiva se lo porta sempre dietro e io penso alle persone che non ci sono più. Non mi giro dietro pensando alle cose che non ho fatto…”. Adora stare da sola, passa ore sola con se stessa e sta benissimo; ha bisogno di quei momenti. Niente superficialità nella sua vita, la bellezza sente che è semplicemente fortuna, arriva dai genitori, certo lei si preoccupa di restare bella, ha iniziato in ritardo, sempre perché da giovanissima le facevano pensare di essere brutta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.