Programmi TV

Uomini e Donne numeri pazzeschi a fine maggio: si vola con 3 milioni di spettatori, programma tra i più visti

Boom pazzesco per Uomini e Donne il 30 maggio 2022: con oltre 3 milioni di spettatori è tra i programmi più visti di giornata

scelta luca uomini e donne

Incredibile i numeri che riesce a portare a casa Uomini e Donne in questo finale di stagione. La puntata di ieri, 30 maggio 2022, è stata vista da oltre 3 milioni di spettatori nella sua prima parte. E va detto, che Rai 1, si è difesa abbastanza bene con Oggi è un altro giorno, che incassa sempre la sua classica media. Ma i risultati di Maria de Filippi sono assolutamente eccezionali. E oggi probabilmente si replicherà visto che alla fine, la scelta di Luca non è andata in onda integralmente ieri. Domani si chiude un’altra stagione di successi con la scelta di Veronica e anche quest’anno, Uomini e Donne, almeno per numeri, ha portato a casa una edizione super. Abbiamo qualche perplessità sui contenuti, ma quella, è un’altra storia.

Vediamo quindi nel dettaglio i dati auditel che ieri Uomini e Donne ha incassato, numeri davvero da prima serata per Canale 5 che potrebbe farci un pensierino.

Gli ascolti del 30 maggio 2022: i numeri di Uomini e Donne sono pazzeschi

Nel pomeriggio del 30 maggio 2022, Uomini e Donne è stato visto da Uomini e Donne si porta al 29.5% con 3.046.000 spettatori (finale 2.791.000 – 30.9%). Purtroppo però Mediaset non riesce poi a tenersi il pubblico stretto, visto che si scappa. Va detto che dopo Uomini e Donne, ieri, per venti minuti il pubblico ha visto il nulla. 5 minuti di day time dell’Isola dei famosi spalmati tra promo di nuove serie e nuove soap. Un suicidio per il traino di Brave and Beautiful che è praticamente inesistente. Brave and Beautiful si ferma a 1.626.000 con il 19,86% di share.

Con i numeri incassati ieri, Uomini e Donne diventa il programma più visto del day time di Canale 5 ma non solo. Visti i numeri della prima serata, anche in generale uno dei programmi più visti della giornata.

Gli ascolti del 30 maggio 2022: niente da fare per Rai 1

Oggi è un Altro Giorno intrattiene 1.781.000 spettatori (16.5%) e Sei Sorelle fa compagnia a 1.563.000 spettatori (18.4%). Non parte male la soap di Rai 1, vedremo nei prossimi giorni se il pubblico si affezionerà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.