Programmi TV

Torna Paperissima Sprint su Canale 5: Vittorio Brumotti al timone

Dal 13 giugno torna su Canale 5 Paperissima Sprint

paperissima sprint

Tempo d’estate e tempo di saluti. Dopo l’arrivederci a Striscia la notizia, è arrivato il momento delle risate nella fascia dell’access prime time di Canale 5. Da lunedì 13 giugno, su Canale 5 torna l’immancabile appuntamento con Paperissima Sprint, varietà estivo di Antonio Ricci. Dopo il successo delle passate edizioni, alla conduzione ci sarà per il quarto anno consecutivo l’affiatata squadra formata da Vittorio Brumotti (veterano: è alla sua decima volta), le ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e il Gabibbo (presenza fissa dal 1990). Canale 5 quindi si prepara in questo modo ad affrontare l’estate: Paperissima Sprint sfiderà le repliche de I soliti ignoti e poi andrà contro l’estivo Techetechetè di Rai 1.

Paperissima Sprint arriva dopo una stagione non troppo fortunata, almeno dal punto di vista degli ascolti, di Striscia la notizia. Il TG satirico di Canale 5 è in crisi di ascolti da tempo, con I soliti ignoti sempre vincenti nella sfida dell’access prime time. Con le risate di Paperissima Sprint andrà meglio? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, con i primi dati di ascolto.

Paperissima Sprint dal 13 giugno su Canale 5: cosa vedremo

La formula, sempre vincente, resta la stessa: nuovi sketch, inediti filmati di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. 
Anche quest’anno i telespettatori potranno inviare filmati al sito www.paperissima.mediaset.it.
L’appuntamento con Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello. Appuntamento quindi a domani sera con la prima puntata di questa nuova edizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.