Programmi TV

Memo Remigi non si dà pace: “Solo un gioco, la Rai ha fatto una cosa molto grave”

Memo Remigi non si capacita e forse non ha ancora capito la gravità del suo gesto. Si scaglia anche contro la Rai

memo remigi

Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla” sono queste le parole di Memo Remigi a La zanzara, la trasmissione radiofonica durante la quale è intervenuto oggi, dopo la bufera che lo ha travolto. Una versione che non è la stessa di Jessica Morlacchi, che ha confermato anche in un post sui social, di non aver ricevuto le scuse dirette dal cantante. Memo Remigi si è sfogato poche ore fa spiegando: “ Mi stanno massacrando, le vorrei dire ‘intervieni anche tu, dì che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso’. Sto cercando Jessica affinché faccia questa affermazione. Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Tutti gli amici mi stanno telefonando chiedendomi cosa sia successo, per questa str0nzata qui stanno montando una cosa al di fuori della normalità.

Eppure per Jessica Morlacchi, che oggi per la prima volta ha parlato sui social, quello che è accaduto, tutto è stato tranne che uno scherzo.

Memo Remigi e le sue parole delle molestie a Jessica Morlacchi

Probabilmente Memo Remigi non si è ancora reso conto di quello che è successo, e le sue parole lo dimostrano. Ha infatti anche detto: “Dai su, non esageriamo ragazzi. Lei? Non ha fatto niente, ha spostato la mano. Non è che gliel’avessi messa sulla chiappa e stretta a mo’ di palpeggio. Io posso dire di essere vecchio, ma non porc*. Non ho mai iniziato le trasmissioni mettendo le mani sul cul0 alle donne. E’ successo quel fatto particolare, fatto nel momento sbagliato”.

La decisione della Rai e il commento di Memo Remigi

Memo Remigi ha anche le idee chiare in merito a quello che è stato l’atteggiamento della Rai: “Se è stata una p*rcata nei miei confronti? Lo possiamo dire anche perché sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta. Questa è una cosa molto grave. Una cosa abbastanza ingiusta senza nemmeno approfondire la cosa.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.