Programmi TV

Selvaggia Lucarelli criticata per essere andata in tv dopo la morte della madre: la risposta

Arriva la risposta di Selvaggia Lucarelli a chi la critica per essere andata in tv nel giorno della morte di sua madre

lucarelli ballando

Era prevedibile che sarebbe successo, perchè l’empatia ormai, è un qualcosa che spesso, si lascia a casa, soprattutto quando si commenta sui social, senza metterci la faccia. Ed è successo anche ieri sera, dopo che Selvaggia Lucarelli ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle, posto in cui lavora, nel giorno della morte di sua madre. E pensate: avrebbe potuto non dire nulla, avrebbe potuto non raccontare del suo dolore, del suo lutto, della morte di sua madre. E nessuno lo avrebbe saputo, nessuno l’avrebbe offesa, travolta di insulti solo perchè ha scelto di continuare a fare il suo lavoro. Invece è stata sincera. Ha condiviso il suo dolore e poi ha deciso di andare avanti, che poco sarebbe cambiato se fosse rimasta a casa da sola. Anzi, forse, sarebbe stato tutto più difficile, ma questo chiaramente, solo lei può deciderlo. Nel mondo, ogni giorno, migliaia di persone sono costrette ad andare a lavoro dopo la notizia di un lutto, dopo una perdita. E succede anche nel mondo dello spettacolo, dove però tutto si fa più evidente, perchè si va davanti a una telecamera. Lo ha ricordato Milly Carlucci, che lo spettacolo continua, che si indossa il migliore dei sorrisi e si va in scena. Lo aveva fatto anche lei, conducendo un programma il giorno dopo aver perso la sua mamma; lo ha fatto di recente anche Silvia Toffanin, ricordando in lacrime, che per quanto doloroso, sua madre, l’avrebbe voluta vedere lì, nel suo amato studio. E lo ha fatto anche Selvaggia Lucarelli, che purtroppo, è stata travolta dalla critiche. Inutile dire che di certo se lo aspettava ma forse chissà, sperava che qualcuno, di fronte a un lutto, ci pensasse due volte prima di commentare.

La risposta agli haters di Selvaggia Lucarelli

Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina” ha commentato con queste parole Selvaggia Lucarelli, la polemica montata sui social.

Tra i commenti quello di Enrica Bonaccorti: “A 20anni morì mio padre e io facevo lo spettacolo in teatro, a 51 mancò mia madre mentre facevo Buona Domenica Nel nostro lavoro, come in tutti i lavori che si fermerebbero con la tua assenza, si va avanti, così come i nostri cari avrebbero voluto Poi si torna a casa é si piange.” Commenta anche Stefania Petix, inviata di Striscia la notizia: “Chi fa questo lavoro sa che bisogna sorridere anche quando dentro vorresti urlare o piangere, ma da fuori sembra cinismo.. lasciali stare . Intanto io ti abbraccio per la morte della mamma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.