Il Natale che vorrei: l’intervista esclusiva a Papa Francesco è su Canale 5

Su Canale 5 andrà in onda una intervista esclusiva a Papa Francesco: Il Natale che vorrei
papa francesco

Anche quest’anno Mediaset fa un gradito regalo al suo pubblico per Natale. Domenica 18 dicembre, alle 20.35 su Canale 5, va in onda “Il Natale che vorrei”, l’intervista esclusiva a Papa Francesco. La notizia era trapelata sui social già da qualche ora e in questi minuti, dopo il lancio del comunicato stampa ufficiale da parte di Mediaset, sulla rete ammiraglia dell’azienda di Cologno Monzese, stanno andando in onda i primi promo.

Da Casa Santa Marta, la residenza di Papa Francesco, un’intervista con il Santo Padre che toccherà i temi più caldi d’attualità.

Su Canale 5 l’intervista a Papa Francesco: il regalo di Mediaset al pubblico


A dialogare con il Papa sarà il vaticanista Fabio Marchese Ragona che, in occasione di questo Natale, al termine di un anno denso di avvenimenti spesso dolorosi, porgerà al Pontefice alcune domande su argomenti come la guerra, il caro energia, la denatalità, lo sport, i poveri e la politica. Nell’intervista ci sarà spazio anche per argomenti più intimi che riguardano la vita di Papa Francesco e il suo pontificato che nel marzo del 2023 raggiungerà il traguardo dei dieci anni.  

Il tono della conversazione è quello tipico del Pontefice: di grande spiritualità, caldo e informale, per raggiungere nelle proprie case tutti i fedeli che attendono il Santo Natale.

L’intervista a Papa Francesco è prodotta da Officina della Comunicazione in collaborazione con RTI.

Il 18 dicembre su Canale 5 andrà poi in onda, dopo questa intervista esclusiva a Papa Francesco, una puntata speciale di Viaggio nella grande bellezza. Ancora una volta Cesare Bocci porterà il pubblico di Canale 5 in viaggio. Per l’occasione, per il Natale, si andrà dove Gesù è nato: viaggio in Israele per visitare i luoghi sacri. Lo speciale dovrebbe intitolarsi “La terra di Gerusalemme” e andrà in onda dalle 21,20 circa a mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.