Programmi TV

Stasera puntata Speciale di Che tempo che fa per ricordare Gianluca Vialli

Su Rai 3 in onda una puntata speciale di Che tempo che fa dedicata a Gianluca Vialli

gianluca vialli che tempo che fa

Cambia la programmazione di Rai 3 domenica 8 gennaio 2023. Oggi infatti, sulla terza rete, sarebbe dovuto andare in onda un classico della televisione, il film Stalio e Ollio. Ma alla fine, una variazione che era anche dovuta a un grande campione, per rendere omaggio a un calciatore che ha fatto la storia del nostro paese. In onda quindi su Rai 3 una puntata speciale di Che tempo che fa dedicata a Gianluca Vialli. Un breve comunicato stampa Rai annuncia la variazione nel palinsesto di oggi: Domenica 8 gennaio 2023 alle ore 20.35 su Rai3 va in onda lo speciale Che Tempo Che Fa ricorda Gianluca Vialli, con alcuni passaggi delle interviste al grande campione scomparso rilasciate a Fabio Fazio nel corso del programma.

E ancora: “Uno speciale per ricordare il grande campione scomparso con alcune delle interviste rilasciate nel programma di Fabio Fazio“.

Il ricordo della squadra di Che tempo che fa a Vialli

Sulle pagine social del programma di Rai 3, sempre molto seguite, le parole di tutta la squadra del programma di Rai 3. Si legge a poche ore dalla trasmissione: “Questa domenica per provare a restituire, almeno in parte, tutto quello che questo grande uomo e campione ci ha regalato nel corso della sua vita, dedicheremo una puntata speciale di Che Tempo Che Fa a Gianluca Vialli.

Un puntata speciale quindi e poi il commento: “Per dargli il tributo che merita e per riascoltare ancora una volta le sue parole, che porteremo per sempre nel nostro cuore. Che Tempo Che Fa ricorda Gianluca Vialli: alle ore 20.35 su Rai 3.” L’appuntamento con questa puntata speciale di Che tempo che fa è alle 20,35 su Rai 3.

AGGIORNAMENTO– correggiamo quando detto in precedenza, il film Stalio e Ollio andrà regolarmente in onda alle 21,10 circa in prima serata. Lo speciale di Che tempo che fa non occuperà anche lo spazio del prime time di Rai 3 ma solo l’access prime time. Quindi in onda dalle 21,10 circa il film già previsto in programmazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.