Programmi TV

Nicola e Annalisa dopo C’è posta per te: tradimenti perdonati, il pubblico non ci sta

Dopo C'è posta per te Annalisa e Nicola hanno deciso di tornare insieme: ecco che cosa è successo

annalisa e nicola

La storia di Annalisa e Nicola ha colpito particolarmente il pubblico che nella serata del 14 gennaio 2023 ha seguito la puntata di C’è posta per te su Canale 5. Nicola ha scritto a C’è posta per te per chiedere scusa a sua moglie per averla tradita e non esser stato un buon marito. Non una ma ben due volte. Annalisa svela a Maria de Filippi che la prima volta la relazione con l’altra donna è durata ben due anni. La ragazza siciliana sembrava decisa a chiudere questa storia, perchè Nicola si era dimostrato bugiardo ma non solo. Non ha voluto ammettere le sue responsabilità e scaricava le colpe di quello che era successo alla situazione familiare che i due stavano affrontando. Annalisa sembrava non voler continuare con questo tira e molla tanto da decidere di chiudere la busta e andare avanti. Per evitare chiacchiericcio, come è successo e come succede spesso nel post puntata, è stata la redazione stessa via social, a rivelare quello che è accaduto dopo la registrazione di C’è posta per te. Tanta la curiosità del pubblico infatti che vuole sapere come vanno a finire le storie, se ci sono dei risvolti. E in questo caso c’è stato. Già perchè Annalisa ha deciso di dare una nuova occasione a suo marito e, qualche tempo dopo, lo ha perdonato. Oggi stanno insieme e cercano di dare una nuova possibilità al loro matrimonio.

Annalisa e Nicola dopo C’è posta per te: che cosa è accaduto

Dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola.

Nicola ha commentato così questa decisione: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”.

Annalisa ha raccontato alla redazione di C’è posta per te quello che è successo dopo: “Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”.

Sui social ovviamente è scoppiato il putiferio perchè il pubblico, che sembra essere il solo a poter stabilire il bene o il male, ha deciso che questa storia doveva finire e ha bocciato la decisione di Annalisa di voler ridare un’altra possibilità a suo marito. Sotto il post di C’è posta per te si legge: “che delusione sei una Shakira che non ci ha creduto abbastanza.” E ancora: “Povera ragazza.. sembrava così decisa!!! Mi dispiace ma lui non cambierà!!!.” E poi: “Ci sono rimasta malissimo… dicevo tra me e me meno male che una persona ha agito con freddezza alla chiusura della busta…Beh… Come si fa ad amare uno così?.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.