Programmi TV

Antonella Clerici e i doppi sensi di oggi: a E’ sempre mezziogrno si può dire tutto (Video)

Il video di E' sempre mezzogiorno con i doppi sensi di oggi, le risate di Antonella Clerici e degli altri protagonisti in cucina

clerici doppi sensi

E’ sempre mezzogiorno si presta molto ai doppi sensi e nella puntata di oggi Antonella Clerici e Antonella Ricci, con l’aiuto di Daniele Persegani, hanno messo in scena una serie di battute che passano dalla cucina alla camera da letto (video). Nessuna parolaccia anche se “trom@@re” imbarazza un attimo anche Antonella Clerici ma si parla di pasta fatta in casa e di termini baresi che sono rivolti alla cucina e non ad altro, come potrebbero pensare i maliziosi. A E’ sempre mezzogiorno la malizia non manca, per fortuna, insieme a una buona dose di risate, così Antonella Clerici aggiunge anche la sua dose e parla di salsicce. Il tutto finisce sui social con la consapevolezza che a E’ sempre mezzogiorno “si può dire di tutto” mentre a BellaMa’ con Diaco bisogna fare molta attenzione anche alle finte parolacce altrimenti il padrone di casa attacca con la ramanzina che imbarazza più del turpiloquio.

Cosa è successo nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno

Antonella Ricci è al suo posto in cucina pronta per una nuova ricetta barese, pasta, deve fare i cavatelli. In dialetto barese impastare si dice in un modo poco comprensibile, anche Antonella Clerici cerca di capire. Così è Persegani ad incitare la Ricci, a farle dire come si dice “impastare a Bari”. “Trom@are la pasta” ed ecco che la conduttrice spalanca le braccia: “Oh e l’abbiamo detto!”, per poi aggiungere: “Ognuno deve prendere le salsicce sue…” ed è sempre Antonella Clerici a dare il via al doppio senso di questa stagione. Mano in fronte e risate che non si frenano: “Oddio che ho detto” termina la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno che, al contrario di ciò che pretende Diaco nei suoi programmi conferma: “Qua si può dire tutto”. Sempre perché la leggerezza non è mai superficialità.

Ieri invece abbiamo visto tutti cosa è successo nella puntata di BellaMa’ su Rai 2, quanto è stato imbarazzante vedere il conduttore riprendere una signora che aveva detto “che palle”. L’ha rimproverata più volte, le ha parlato come si fa con i bambini, le ha promesso una punizione di una settimana, le ha detto che era molto sgradevole quello che aveva detto e che lui non ammette le parolacce. Concetto detto e ribadito, ramina fatta e rifatta, e a seguire le doppie scuse della signora Raffaella che avremmo tutti difeso molto volentieri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.