Programmi TV

I vincitori di Sanremo 2023, a Oggi è un altro giorno c’è già il podio completo

A Oggi è un altro giorno i nomi dei vincitori di Sanremo 2023 e le motivazioni

sanremo 2023 vincitori

Chi vincerà Sanremo 2023? Tutti giocano, tutti prevedono e a Oggi è un altro giorno saltano fuori i nomi dei vincitori del 73esimo festival. Da quando Amadeus ha annunciato i cantanti che avrebbero partecipato a Sanremo 2023 i nomi dei vincitori sono apparsi subito chiari, ci sono nomi così importanti nel panorama della musica italiana che è impossibile non citarli tra la rosa di possibili vincitori. E’ Marino Bartoletti ad ipotizzare chi potrebbe vincere il festival di Sanremo. Domani il via con la prima serata e proprio domani sera i tre favoriti di Oggi è un altro giorno saliranno sul palco del teatro Ariston, tutti e tre si esibiranno nella prima serata.

Chi vince il festival di Sanremo 2023?

“Se Ultimo è tornato facendo pace con Sanremo significa che ha tanta voglia di vincere” commenta Bartoletti che non nasconde chi è il suo preferito, o forse semplicemente chi crede possa vincere per più di un motivo. Un brano di certo forte, un cantante che di certo è cresciuto e non vorrebbe mai avere reagito come tutti ricordiamo dopo il suo vecchio festival.

Bartoletti a Oggi è un altro giorno tira fuori subito un altro nome ed è una cantante che in tantissimi pensano possa vincere: “Giorgia non è venuta a caso”. Anche lei desidera la vittoria, ma chi non è al festival di Sanremo per questo motivo?

Poi c’è il super favorito per tutti e Bartoletti non lo dimentica e commenta anche la motivazione, oltre alla canzone e all’interpretazione che immaginiamo non deluderanno le aspettative: “Mengoni deve festeggiare il decennale”. A dieci anni dalla vittoria con L’essenziale anche Marco Mengoni punta al primo posto.

Arriva anche un altro favorito tra i giovanissimi, e da Oggi è un altro giorno c’è Alessandro Egger che è certo della vittoria di un altro cantante: Lazza. Il rapper è in collegamento, sta per entrare all’Ariston per le prove, si infastidisce per le parole del modello, non la prende bene, non è il primo a pensare che possa vincere. “Basta tirarmela!” chiede ammutolendo tutti.

E’ un festival che ha urgenza di dire qualcosa perché veniamo fuori dalla reclusione” è la giusta conclusione mentre a Oggi è un altro giorno scorrono le immagini dei vincitori del passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.