Programmi TV

Domenica IN saluta Maurizio Costanzo, tutto l’amore del pubblico: oltre 3 milioni di spettatori per ricordarlo

Oltre 3 milioni di spettatori per la puntata di Domenica IN dedicata a Maurizio Costanzo: tutto l'amore e l'affetto del pubblico

mara venier domenica in

E’ stata una puntata sicuramente non facile per Mara Venier quella di Domenica In del 26 febbraio 2023. Ed è chiaro che in questo momento, pieno di dolore e lutto, a nessuno interessi il dato di ascolto, lo share. Sono cose che passano in secondo piano quando sei costretto a confezionare la puntata che non avresti mai voluto fare, quella in cui omaggi una persona che è stata speciale per te. E Maurizio Costanzo per Mara Venier e per tutti i suoi amici che ieri in diretta lo hanno ricordato, lo era. Oggi noi ve ne parliamo, per sottolineare invece quanto sia stato grande l’affetto del pubblico e della gente comune, oltre che quello delle persone che hanno voluto bene a Costanzo, e seppur con il cuore gonfio di dolore, hanno continuato a fare il loro mestiere, perchè si sa, in questi casi, lo spettacolo deve andare avanti.

Gli ascolti di Domenica In con l’omaggio a Maurizio Costanzo

La puntata di Domenica In andata in onda ieri è stata seguita da quasi 4 milioni di spettatori nella prima parte. Una vera ondata di amore e di affetto quella che è arrivata nel pomeriggio del 26 febbraio durante la diretta di Domenica IN. Più precisamente la prima parte del programma condotto da Mara Venier è stata vista da una media di 3.618.000 spettatori al 25.0% in seconda 3.000.000 al 22.1% share e in terza 2.652.000 al 19.9% di share ( pres.3.177.000 20.5%). Non una questione di numeri, lo ribadiamo ma una questione di affetto, di amore, che il pubblico ha dimostrato ancora una volta a Maurizio Costanzo. Come se ci si congedasse in qualche modo dal giornalista, ascoltando gli aneddoti raccontati dalle persone care, che hanno fatto parte della sua vita e che hanno avuto qualcosa da dire su tutto quello che di buono e grande ha fatto in oltre 50 anni di carriera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.