Programmi TV

Riccardo si becca il 2 di picche da Cristina ma tutti attaccano lei e rispunta Armando

Due di picche per Riccardo da parte di Cristina a Uomini e Donne: ma piovono critiche e insinuazioni sul conto della dama

cristina e riccardo

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 6 marzo 2023, Riccardo Guarnieri è stato suo malgrado nuovamente protagonista. Diciamo suo malgrado perchè forse il cavaliere tarantino, avrebbe voluto un finale diverso e invece si è beccato un bel due di picche. Maria de Filippi infatti aveva mandato in onda un rvm che mostrava l’ennesimo avvicinamento di Riccardo e Cristina. Pausa caffè e un tentativo per chiederle che cosa proprio la facesse desistere anche dal solo concedergli un appuntamento. Cristina ha spiegato più volte a Riccardo che sa già che non potrebbe esserci nulla tra di loro perchè non gli piace il suo modo di essere ( per quello che ha visto in tv) ma non sente neppure la giusta attrazione fisica che dovrebbe esserci tra due persone che fanno coppia. Riccardo però non si è arreso e nella puntata di Uomini e Donne odierna, ha consegnato un mazzo di fiori a Cristina, per provare a chiederle ancora una volta di uscire insieme. Ma neppure questa volta, seppur lusingata dal gesto, Cristina ha accettato. La dama quindi si è beccata un po’ di commenti negativi, da parte di chi pensa che non voglia conoscere nessuno perchè non interessata a uscire con un uomo. Tina sostiene da tempo che sia lì a scaldare la sedia, ad esempio. Gianni invece pensa che Cristina sbagli a non dare una possibilità a Riccardo, visto che si basa solo su quello che ha visto nel percorso televisivo. Ma è stata Tinì a fare una nuova insinuazione che non sembra essere molto lontana dalla realtà. Cristina non si lascia andare perchè le piace ancora Armando Incarnato?

A Cristina piace ancora Armando?

E così nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, si è parlato ancora una volta del feeling tra Cristina e Armando. La ragazza ha spiegato che ha ricontattato Armando ma lui non le ha risposto per cui ha deciso di chiudere con questa storia, visto che evidentemente non ci sono i presupposti per andare avanti. Cristina ha poi aggiunto che comunque lei è interessata a conoscere altre persone ma non ha ancora trovato la persona giusta. I cavalieri che sono usciti con lei hanno però fatto notare che forse non è libera di testa fino in fondo e che non si lascia davvero corteggiare, che liquida subito tutto e tutti. E in tutti ciò Armando non cambia idea: non vuole conoscere Cristina, storia chiusa. Ne siamo sicuri?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.