Programmi TV

Domenica IN si cambia: oggi spazio all’emergenza in Emilia Romagna, sparisce Trevignano

Si cambia rotta a Domenica IN oggi in diretta 21 maggio 2023 c'è l'emergenza Emilia Romagna e per fortuna sparisce il caso Trevignano

domenica in ospiti

Domenica IN deve tornare ad aprire allo cronaca purtroppo, dopo quello che è successo negli ultimi giorni in Emilia Romagna. La situazione è ancora molto grave e serve lanciare anche dei messaggi in tv. Mara Venier lo farà oggi in diretta e infatti la puntata di Domenica IN del 21 maggio, stravolge parte della sua scaletta e oggi, si aprirà con un collegamento con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini .

Il governatore dell’Emilia Romagna darà un aggiornamento sulla grave situazione nelle zone colpite dalla alluvione di questi giorni. Oggi tra l’altro è previsto l’arrivo di Giorgia Meloni in regione. La premier ha infatti lasciato il G7 in Giappone per tornare in anticipo in Italia e dedicarsi ai lavoro di aiuto per l’Emilia Romagna.

Vediamo quindi nel dettaglio tutto quello che succederà nella puntata di Domenica IN di oggi 21 maggio 2023.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 21 maggio 2023


Nella puntata, inoltre, Marcella Bella, si racconterà tra carriera e vita privata e si esibirà in un medley dei suoi successi, mentre Rossana Luttazzi ripercorrerà, tra aneddoti e filmati, la sua bellissima storia d’amore con l’indimenticabile Lelio Luttazzi al quale ha dedicato il libro ‘Una storia d’ amore e di lucida follia’. Con lei in studio anche Minnie Minoprio che si esibirà cantando “Vecchia America”, un grande successo del 1951 di Lelio Luttazzi. 

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica IN anche Massimiliano Ossini, conduttore di ‘Uno Mattina’ e ‘Linea Bianca’, protagonista di una stagione positiva su Rai1, sarà poi al centro di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e famiglia. Per lui, a sorpresa, interverranno le due figlie Carlotta e Melissa. 

Spazio alla musica con Fabrizio Moro, che canterà il brano “Tutta la voglia di vivere”, tratto dal suo nuovo album ‘La mia voce vol.2’, mentre Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di ‘Beautiful’, accompagnato dalla sua band si esibirà con il nuovo singolo “Just a little”.

Niente caso Trevignano a Domenica IN

A dispetto di quanto era stato anticipato nei giorni passati, non ci sarà spazio nella puntata di Domenica In di oggi per parlare di quello che sta succedendo ed è successo a Trevignano. Era prevista infatti la presenza nello studio di Rai 1 di uno degli ex fedeli della veggente, una delle persone che in questi mesi è stata onnipresente in tv. Questa pagina, che a nostro avviso non avrebbe dovuto neppure interessare la trasmissione di Rai 1, non ci sarà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.