Programmi TV

Clamorosa separazione a Uomini e Donne, divorziano dopo un anno: “Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”

Scoppia un'amatissima coppia di Uomini e Donne: dopo il matrimonio ecco il divorzio, fan increduli

scoppia la coppia uomini e donne

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia che in pochi si aspettavano. Una coppia molto amata nata a Uomini e Donne è scoppiata. E non si tratta della fine di un fidanzamento ma della fine di un amore, di un matrimonio. Già perchè Isabella Ricci e Fabio Mantovani, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, si erano sposati. E avevano lasciato anche la loro vita in Italia per ricominciare altrove. Fabio e Isabella infatti, si erano trasferiti qualche mese fa a Dubai. Ma da febbraio, la coppia non postava più nulla sui social. Ed erano state molte le persone a pensare che Fabio e Isabella fossero in crisi. Qualcuno aveva parlato del ritorno in Italia di entrambi, si era persino ipotizzata una situazione complicata per via della malattia dell’imprenditore.

E invece era tutto finito, come qualcuno aveva fatto trapelare via social. Il matrimonio è finito ma oggi, la conferma, arriva direttamente da Isabella che con un post molto esplicito sui social, spiega che lei e Fabio hanno divorziato. Poche parole, pesate, per raccontare a chi ha fatto il tifo per questo amore, che il matrimonio è giunto al capolinea. E in molti stentano persino a crederci. E’ davvero possibile che sia finita così? A quanto pare si. E forse, Isabella, nelle prossime ore, vorrà anche dare altre spiegazioni.

Isabella e Fabio è davvero finita: è arrivato persino il divorzio

Molto strano il fatto che Isabella, decisamente sempre attiva sui social dopo la fine di Uomini e Donne, abbia scelto la via del silenzio. Proprio per questo tanti fan della coppia hanno pensato che ci fosse un problema di salute di mezzo.

isabella e fabio matrimonio
Isabella e Fabio si sono sposati

Nessuno ha quindi azzardato altre ipotesi, anche perchè si sa, quando ci sono le malattie di mezzo, è sempre bene non fare illazioni e non sbilanciarsi.

Oggi Isabella ha spiegato con poche parole quello che sta succedendo:

Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero.

Dopo questo post sui social di Isabella Ricci, sono arrivate decine e decine di commenti per la dama. Tanti messaggi di persone realmente deluse, altre incredule, altre amareggiate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.