Programmi TV

I saluti enigmatici di Alberto Matano a La vita in diretta: lascia? Sui social si insinua il dubbio

In onda il 30 giugno 2023 l'ultima puntata de La vita in diretta con i saluti di Alberto Matano e una frase che ha sollevato non pochi dubbi: lascia?

ultima puntata la vita in diretta

Ultima puntata anche de La vita in diretta oggi 30 giugno 2023 con i saluti finale di Alberto Matano. Un’altra stagione di dominio assoluto per il programma di Rai 1 che ha avuto puntate di successo strepitoso, con una media vicina ai 3 milioni di spettatori e share da prima serata. Una stagione in cui La vita in diretta non ha avuto mai rivali, con 2 milioni di spettatori fissi ogni giorno.

E l’anno prossimo Alberto Matano tornerà al suo posto ma nei saluti finali ci sono state delle frasi parecchio enigmatiche che hanno scatenato la curiosità del pubblico, generando anche un legittimo dubbio: quella del 2023-2024 sarà l’ultima stagione del conduttore al timone de La vita in diretta?

Alberto Matano lascia La vita in diretta?

Il grazie di Alberto Matano

Le parole di Matano per ringraziare tutta la squadra di lavoro, per l’occasione il conduttore de La vita in diretta si è congedato dagli ospiti del tavolo e ha raggiunto tutto il gruppo , fuori dagli studi. E ha ringraziato con queste parole:

Io non ho nulla da dire se non un immenso grazie a tutte le persone che vedete qui. Ognuno di loro, ogni giorno, dà un contributo fondamentale a questo racconto che facciamo. Ci mettiamo impegno, passione, dedizione, lo sapete. Questo è un team straordinario, irripetibile.

la vita in diretta
Alberto Matano lascia La vita in diretta? Ultimenotizieflash.com

E fin qui nulla di strano. Ma la seconda parte dei ringraziamenti, ha scatenato i commentatori sui social:

Non so cosa farò dopo la prossima Vita in diretta, non so cosa avverrà, ma spero di poter continuare ad incontrare, ancora nel mio cammino di persona e professionista, colleghi così incredibili. Se Vita in diretta è diventato il programma più visto del daytime è grazie al lavoro incredibile di ognuno di loro che abbraccio e ringrazio

Queste parole di Alberto Matano hanno davvero fatto scalpore. Molti hanno infatti pensato che il conduttore stia pensando al futuro, magari a nuovi progetti dopo il grande successo ottenuto con La vita in diretta. Ma in ogni caso l’11 settembre La vita in diretta torna e Matano con il suo programma.

( foto via FB La vita in diretta)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.