Programmi TV

A Uomini e Donne ci sono anche Perla e Igor: come procede?

Perla e Igor stanno ancora insieme dopo due mesi dalla fine di Temptation Island? Ecco le ultime news sulla coppia

perla e igor

Nella prima puntata di Uomini e Donne, visto il grande successo ottenuto dall’ultima edizione di Temptation Island, Maria de Filippi ha accolto alcuni dei protagonisti del programma. Tra gli altri ci sono stati anche Perla e Igor, che si sono incontrati sull’Isola delle tentazioni e che hanno raccontato come procede la loro storia. Per chi lo avesse dimenticato, Perla Vatiero è arrivata a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato Mirko e, per sua stessa ammissione, mai avrebbe pensato che la loro storia d’amore finisse. Ma le cose sono andate in modo molto diverso rispetto a quello che la coppia aveva immaginato.

A Temptation Island, Perla ha incontrato il single Igor, con il quale nel corso del programma ha intrapreso una bella conoscenza. Mirko ha fatto lo stesso con Greta, uscendo insieme a lei da Temptation Island e dichiarandosi, a meno di un mese da quel magico incontro, pazzo d’amore per lei. Anche Mirko e Greta saranno protagonisti delle nuove puntate di Uomini e Donne per raccontare come procedono le cose tra loro…Ma torniamo a Perla e Igor, che al contrario di Mirko e Greta, non si mostrano spesso sui social, motivo per il quale, molti fan, non sapevano se stessero ancora insieme oppure no.

Perla e Igor sono ancora una coppia? Cosa sappiamo

Nelle anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne non ci sono stati molti dettagli relativi al momento in cui Perla e Igor hanno parlato di come procede la loro relazione. Perla in più di una occasione ha raccontato a chi la segue sui social, di essersi presa del tempo per rimettere insieme tutti i pezzi della sua vita. Da considerare che ha dovuto lasciare la casa in cui aveva vissuto per gli ultimi 4 anni e ha dovuto trovare un nuovo posto in cui vivere. Dunque per lei le cose sono state più complicate.

igor e perla
Perla e Igor in uno scatto da Temptation Island

Ma in questa nuova vita, c’è comunque Igor al suo fianco. I due non si mostrano molto insieme sui social ma proprio nelle ultime ore, a poco tempo di distanza dalla puntata di Uomini e Donne registrata a Roma, nelle storie social della coppia è spuntato un video che ci mostra Perla baciare in modo molto passionale Igor. Quindi si, possiamo dire che Igor e Perla sono ancora una coppia e che sono felici insieme!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.