Programmi TV

Francesca Fialdini, il desiderio di avere un figlio “ma il tempo passa”

Francesca Fialdini sta provando ad avere un figlio ma è consapevole che il tempo passa

francesca fialdini figli

Francesca Fialdini ospite di Caterina Balivo a La volta buona confida il suo desiderio di diventare mamma ma anche la consapevolezza che il tempo passa, sta passando. Non sa se riuscirà ad avere figli, ci sta provando ma Francesca Fialdini come sempre ha qualcosa di molto importante da dire, messaggi che sono parte della sua vita ma che arrivano agli altri.

Le due conduttrici sono amiche davvero, sanno molto l’una dell’altra ma per la prima volta Francesca Fialdini si lascia andare. Si sa poco del suo privato, ha un compagno ma ha sempre preferito mostrare il lavoro, la vita in tv. A La volta buona è la padrona di casa a toccare quel tasto e fare quella domanda. 

Vuoi diventare mamma?

Fino ad un attimo prima erano distese sul divano, chiacchieravano e scherzavano, si prendevano in giro sulle rispettive vite private. Poi la domanda sui figli. 

Tocchi un tasto delicato perché la maternità è un sogno che ho e che mi porto dentro ma chissà se ci verrà fatto questo regalo dal cielo 

Caterina Balivo prova a sdrammatizzare, dice che deve impegnarsi per averlo ma la battuta non è delle migliori. Prova così ad anticipare che potrebbe essere una zia meravigliosa, anche perché ha messo da parte tutti i vestiti dei suoi figli, sarà maschio o femmina darà tutto a lei perché sua sorella non si decide ad avere un bebè, a darle un nipote.

>>> Chi è il compagno di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini mamma single?

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera
Francesca Fialdini il suo desiderio più grande

Una strana domanda da parte della Balivo alla sua ospite, le chiede se vuole fare la mamma single. 

La mamma single no non mi piacerebbe affatto fare la mamma single, nel mio caso mi piacerebbe condividere questa gioia grandissima e crescere insieme un bambino

Un figlio è un desiderio grande

E’ un mio grande desiderio ma il tempo passa e quindi vedremo se sarà possibile ma se non sarà possibile voglio riuscire comunque a vivere questa cosa con grande serenità e grande gioia perché la vita fino ad oggi di soddisfazione me ne ha date tante e ci sono tanti modi per esprimere la maternità…  occupandosi anche di bimbi meno fortunati o perché no anche dei figli degli altri.

Questo mestiere mi ha insegnato una cosa, intanto, con Fame d’amore che si può essere madri anche dei ragazzi che incontriamo e che hanno bisogno di noi e io con Fame d’amore già questo lo faccio sempre, fuori dalle telecamere, fuori da un circuito mediatico. Però è già un modo per esprimere la maternità. Se poi avrò questa gioia anche nella vita privata sarà il massimo

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.