Programmi TV

Belve, Emanuele Filiberto confessa tradimenti e cocaina, il suo lato segreto

Emanuele Filiberto a Belve svela tutto, droghe e tradimenti, senza lasciare dubbi a chi ascolta

emanuele Filiberto tradimento

Confessioni forti quelle di Emanuele Filiberto a Belve o più che altro chiare, dette senza giri di parole, senza lasciare dubbi a Francesca Fagnani e al pubblico di Rai 2. Le anticipazioni di Belve sulla puntata che andrà in onda martedì 3 ottobre 2023 in prima serata parlano di tradimenti e droga.

Appartiene tutto al passato, Emanuele Filiberto non finge di non capire le domande, non evita le risposte, anche sugli argomenti più duri da mandare giù. Non solo droga e crisi con la moglie ma anche la responsabilità della sua famiglia negli anni del fascismo, il peso che sente ancora oggi e il rimprovero che fa al padre.

Le leggi razziali e le scuse

Le scuse di Emanuele Filiberto sono arrivate, quelle di suo padre mai e di questo a Belve si scusa il doppio. E’ il rimprovero che gli muove ma al tempo stesso comprende che tutto è frutto del rispetto e dell’educazione ma lui non avrebbe fatto così, non ha fatto così.

Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali… Mio padre è una persona che ha avuto per sua educazione un grandissimo rispetto della sua famiglia e del suo casato. Io avrei voluto facesse quello che ho fatto io ben dopo: ‘mi scuso per le leggi razziali’ e avrei voluto fosse stato fatto anche prima. Però qualcosa che lui ha avuto più di me, che è il rispetto per la sua famiglia e la sua storia, non poteva fargli dire queste cose. Questo è stato sbagliato

Ha tradito sua moglie

emanuele filiberto diva e donna
Emanuele Filiberto bacia un’altra donna?

Il gossip ha parlato più volte di presunti tradimenti, delle lacrime di Clotilde Courau. Emanuele Filiberto ammette che purtroppo i tradimenti ci sono stati ma anche i perdoni.

Purtroppo sono successi, ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito”

La coppia contempla il tradimento? “È cosi, c’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre i tradimenti” questo passaggio sarà il caso di seguirlo meglio come tutti gli altri.

>>> A Belve le anticipazioni su Raoul Bova e le parole sull’ex suocera

L’uso di droghe

Il riferimento è al passato e Emanuele Filiberto a Belve non nasconde nemmeno il suo periodo più ribelle.

È una cosa che ho sempre detto. va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare. Questi paradisi artificiali ti aprivano e ti facevano mostrare dei sentimenti che normalmente non avresti mai mostrato. Di droghe ce ne son state parecchie, però a quell’epoca andava molto la cocaina purtroppo

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.