Programmi TV

Stefania Nobile a Belve: “Io mi nutro di odio e di invidia. Ho avuto un’infanzia terrificante”

Stefania Nobile a Belve fa storcere il naso a molti, solo quando parla della sua infanzia terrificante abbassa la guardia

stefania nobile genitori

Stefania Nobile ha una buona dose di veleno che però non concede a tutti, aspetta, ci pensa bene. A Belve è l’ultima ospite della terza puntata ed è così che inizia la sua intervista su Rai 2. A Francesca Fagnani si racconta senza sosta, tira tutto fuori, si mette in primo piano, sa esattamente chi le piace e a cosa non crede. Stefania Nobile parla di odio e invidia e della sua infanzia terrificante. 

Non ama le persone buone, non crede alle persone buone, per lei non esistono le persone buone. E’ perfida, lo dice subito, perché è sincera. Si sente una belva affamata che ha bisogno di riprendersi ciò che è suo, come la tv, che sente anche un po’ sua. Nella vita è una belva nobile. L’inizio di Belve è davvero come un fiume in piena ma è difficile provare simpatia, è davvero come dice. 

La galera 

Sua madre secondo Stefania Nobile è un genio: Wanda Marchi ha bisogno di avere accanto una persona con molto carattere, perché altrimenti schiaccia tutti. Lamenta che quando dicono che Wanna Marchi è stata in galera si dimenticano che in galera c’è stata anche lei. Difficile comprenderla ma riflettendo ha ragione e con lei lo fa anche Francesca Fagnani. 

“Stefania Nobile non starà mai all’ombra di nessuno”, anche se per un periodo è stata solo la figlia di Wanna Marchi ma a Belve dice fiera una cosa che lascia di stucco.

Oggi la galera mi ha regalato una identità. Oggi sono Stefania Nobile, la galera serve anche a quello

Sente di essere molto intelligente. Poco simpatica quando è con sua madre, perché avverte la necessità di proteggerla, nessuno può toccarla. La madre è dietro le quinte di Belve ma per la prima volta fa l’accompagnatrice.

Odio e invidia, si nutre di questo

La Nobile non va in palestra non ne ha bisogno. Odia i dolci e questo l’aiuta ma spiega perché c’è tanta invidia e intorno a lei. 

Se hai una bella macchina ti odiano, se hai una bella famiglia ti odiano… ti odiano per vari motivi quindi, se mi odiano per tutte queste motivazioni viva l’odio. C’è l’invidia per le persone che cadono e si rialzano. Io mi nutro di odio e di invidia, la mordo e per questo non ingrasso. Io odio i dolci, io odio tante cose e mi nutro di odio. Ci sono persone che vanno in palestra e io non ho bisogno perché io faccio questi esercizi ogni giorno, io mi scontro quotidianamente con centinaia di sguardi. Allora io studio se voglio piacere so come fare, se voglio stare ancora di più antipatica so come fare, cioè non è che io voglio piacere a tutti eh 

Un’infanzia terribile

>>> Stefania Nobile fa perdere la pazienza a Francesca Fagnani

Ama sua madre e il secondo padre che ha avuto la fortuna di avere. Con lui si sente tutti i giorni, il padre che le ha dato la vita non c’è più.

Ho avuto un’infanzia terrificante che non auguro a nessun bambino perché quando due persone insieme fanno danni devono lasciarsi. Io ho vissuto un’infanzia in mezzo a botte e ho visto tutte le varie case che mio padre ha messo negli anni alle proprie amanti 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.