Programmi TV

Federica Panicucci si regala un record di ascolti per il suo compleanno

Boom di ascolti per Mattino 5 News nel giorno del compleanno di Federica Panicucci

federica panicucci

Vola Mattino 5 News con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il programma del mattino di Canale 5 si conferma leader nella sua fascia e nella puntata del 27 ottobre 2023 ottiene il record stagionale nella seconda parte condotta da Federica Panicucci. Per la conduttrice, un bellissimo regalo di compleanno! Proprio ieri infatti, la Panicucci ha festeggiato il suo compleanno con una bellissima e grandissima torta, fuori dallo studio di Canale 5. E oggi starà continuando a festeggiare osservando i dati di ascolto del suo programma.

Federica Panicucci festeggia: volano gli ascolti di Mattino 5 News

Ma vediamoli i dati del mattino con i numeri del 27 ottobre 2023.

Su Rai 1, dopo Il Tg, Unomattina  è stato visto da una media di 814.000 spettatori con il 16.9% e la prima parte di Storie Italiane interessa 661.000 spettatori con il 14.9%.

Boom di ascolti per Mattino 5 News

Su Canale5 Prima Pagina Tg5 informa 574.000 spettatori con il 17.6% e Tg5 Mattina 1.223.000 spettatori con il 24.4%, mentre Mattino Cinque News raccoglie 1.106.000 spettatori con il 23% nella prima parte e 1.092.000 spettatori con il 25% nella seconda parte. Come si può vedere la prima parte di Mattino 5 News è vicina a Uno Mattina ma quando arriva la Panicucci il distacco con Storie Italiane è notevole, quasi 400mila spettatori in più tra le 10 e le 11 per la Panicucci.

Un traino decisamente importante quello che Mattino 5 News lascia a Forum, con oltre 1 milione di spettatori mentre la Clerici parte decisamente più bassa con Storie Italiane che lascia in eredità una media di 800mila spettatori.

Mattino 5 News con Federica Panicucci e Vecchi è certezza

Se il pomeriggio di Canale 5 stenta a decollare, il mattino è certezza con ascolti davvero eccellenti per Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Una squadra che funziona e che è certamente fiore all’occhiello per Mediaset. Se Pomeriggio 5 continua a deludere, non decollando, ci pensano invece Federica Panicucci e Francesco Vecchi a intrattenere nel migliore dei modi il pubblico. Non a caso, Mattino 5 News non si fermerà nel periodo di Natale, continuando a informare il pubblico anche in quei giorni di festa mentre Pomeriggio 5 andrà in ferie lasciando spazio ai classici film natalizi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.