Programmi TV

Costantino Vitagliano torna a Verissimo per parlare della sua malattia: come sta oggi

Non trattiene le lacrime a Verissimo, Costantino Vitagliano parlando della sua malattia: ecco come sta ora e che cosa sta succedendo nella sua vita

costantino vitagliano

Indossa due maglioni sotto la giacca perchè non riesce a prendere peso, non sa che cosa gli riserva il futuro. Non è un momento facile per Costantino Vitagliano che oggi è tornato da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare delle sue condizioni di salute dopo aver raccontato di essere affetto da una malattia autoimmune che gli ha letteralmente stravolto la vita. Dai fasti delle discoteche, dopo il successo a Uomini e Donne, è passato molto tempo e oggi Costantino, è un uomo diverso, costretto a combattere con una malattia per la quale, al momento, non esiste una cura certa. “Ho dovuto accettare cose che prima non accettavo, lunedì ho fatto un controllo dopo un mese e ho iniziato una nuova terapia; diciamo che mi sento meglio con la consapevolezza che comunque devo essere paziente, una dote che non ho mai avuto… ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne che è sotto osservazione ormai da mesi. Trovare una cura definitiva per chi ha il suo problema di salute non è facile ma i medici sono comunque positivi.

>>>>>> Costantino Vitagliano in tv: “Vivo senza sapere cosa può succedere da un giorno all’altro”

Costantino Vitagliano e la battaglia contro la sua malattia

Ha parlato per la prima volta da Silvia Toffanin della sua malattia Costantino e adesso è tornato a farlo per spiegare a Silvia Toffanin come vanno le cose. Ha raccontato: “Mi hanno spiegato che il mio organismo sta attaccando il mio stesso organismo, si chiama malattia autoimmune. Essendo una patologia particolare non c’è un farmaco specifico, bisogna fare dei tentativi”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Oggi mi sento che devo mettere due maglioni per farmi entrare una giacca, ho ripreso solo 2 kg: ho i miei amici che mi tirano su il morale ma la sera vado in down perchè anche se sono in compagnia la mia testa se ne va perchè non mi vedo più quello che ero. Stamattina ho accompagnato mia figlia a scuola, come è andata? Bene, lei mi fa sorridere, quindi cerco di trarne la parte buona anche se magari non c’è…”.

Grazie a sua figlia Costantino riesce a pensare al futuro ma non è semplice, perchè vorrebbe solo che ci fosse una cura e che questo incubo finisse.

Le lacrime di Costantino Vitagliano a Verissimo

 “Da un momento all’altro si è spento un interruttore e sto cercando di riaccenderlo, non può essere così. Il mio dottore dice che devo stare tranquillo perchè andrà tutto bene, io sono positivo, però quando vai a fare la visita di controllo speri sempre in meglio e io non ho quella pazienza” ha detto in lacrime Costantino Vitagliano che sperava di risolvere in modo diverso i suoi problemi ma che dovrà continuare ancora la sua battaglia contro una malattia non semplice da gestire e curare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.