Programmi TV

A Pomeriggio 5 non basta l’esclusiva Fedez: La vita in diretta schiaccia Canale 5

Non basta a Pomeriggio 5 l'intervista esclusiva a Fedez: gli ascolti non decollano e Vita in diretta continua a vincere . Ecco i dati del 23 febbraio 2024

ascolti pomeriggio 5

Niente da fare per Myrta Merlino. Nella svolta del nuovo Pomeriggio 5, quello in cui il gossip non avrebbe dovuto trovare molto spazio, ci sguazzano invece la conduttrice e i suoi ospiti. Peccato che non basti a far incassare al programma ascolti decenti. Ieri ad esempio, con l’intervista esclusiva a Fedez ( un bel colpo dell’inviato Dessì), Pomeriggio 5 ha incassato ascolti modesti. Ma il vero problema è stata la parte dedicata alla possibile separazione di Fedez e Chiara Ferragni, con un Cecchi Paone agguerrito e in fissa per la rivelazione di Davide Maggio. Il giornalista nella puntata precedente aveva rivelato che Chiara Ferragni potrebbe essersi consolata…E ieri Cecchi Paone ha insistito per diverse volte volendo scoprire se davvero ci sia un terzo incomodo. Un momento non bellissimo della trasmissione va detto, soprattutto se la trasmissione non doveva essere quello che è stato con la d’Urso. Al momento, ne è una pessima copia quando si affrontano queste tematiche.

Ma torniamo agli ascolti con i dati di ieri e il confronto tra Pomeriggio 5 e La vita in diretta.

Gli ascolti di Pomeriggio 5: l’esclusiva intervista a Fedez non basta

 Pomeriggio Cinque è stato visto da una media di1.504.000 spettatori (15.5%) nella prima parte e 1.622.000 spettatori (14.5%) nella seconda parte (I Saluti a 1.583.000 e il 12.5%). 

Gli ascolti di Rai 1: Matano inarrivabile

La Vita in Diretta realizza un ascolto di 1.824.000 spettatori (18.8%) nella presentazione e di 2.425.000 spettatori (21.1%). Boom per Matano che è davvero inarrivabile con il suo Vita in diretta. Piccola parentesi per la puntata di ieri, quando al tavolo si è parlato di BigMama all’Onu, da segnalare interventi non troppo brillanti, anzi. Alcune dichiarazioni erano decisamente evitabili. Peccato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.