Programmi TV

I ricordi di Carolina, la figlia di Alberto Castagna, le dolci lacrime di Pucci Romano

La figlia di Alberto Castagna ricorda il suo papà. In studio Pucci Romano che non trattiene le lacrime

Alberto castagna figlia

Alberto Castagna è morto 19 anni fa lasciando sua figlia Carolina bambina. Oggi Carolina Castagna è una donna, è medico, è sposata, vive a Philadelphia e ha accettato di essere ospite a distanza con La volta buona. In studio con Caterina Balivo c’è Pucci Romano, la moglie che poi è diventata amica di Alberto Castagna. Pucci entra in lacrime nello studio dopo avere ascoltato le parole di sua figlia che ricorda il papà, la loro famiglia, una famiglia che è stata forse una delle prime ad essere allargata. Chi non è più giovanissimo non può dimenticare il dottor Stranamore ma la sua famiglia ha vissuto ciò che gli altri, il pubblico, ha solo immaginato. 

Alberto Castagna, la figlia Carolina e Pucci Romano a La volta buona

Il dottor Stranamore che ha avuto problemi di cuore così gravi da non riuscire ad andare avanti. Dopo l’operazione è rimasto in terapia intensiva per un anno. Carolina aveva solo 6 anni e non credeva più alla sua mamma, pensava che il suo adorato papà fosse morte. E’ stato in quel momento che Pucci Romano ha deciso che avrebbe fatto di tutto per portare sua figlia in terapia intensiva, per farle vedere che il suo papà, anche se non era più lo stesso, era ancora in vita.

Carolina guarda le foto con il suo papà, le foto da piccola, racconta com’era la sua famiglia, che non ha mai sofferto la separazione della mamma e il papà. Erano una famiglia speciale, abitavano nello stesso palazzo, si scambiavano le pietanze e confidenze, erano legati da un affetto profondo e non solo dall’amore per la figlia. 
Alberto Castagna e Pucci Romano avevano i rispettivi compagni, anche loro erano parte della famiglia, per questo hanno anticipato i tempi. Entra in studio Emanuela Folliero, è stata una cara amica per il conduttore, è a lei che voleva lasciare il suo Stranamore ma Alberto Castagna è insostituibile, era un conduttore moderno. Emanuela e Carolina indossano il colore celeste, quello preferito da Castagna. 

Alberto Castagna sarebbe orgoglioso di sua figlia

Il suo desiderio più grande era vedere crescere la sua bambina. Era gelosissimo, le diceva che doveva fidanzarsi dopo i 37 anni. Carolina si è sposata prima, sorride ricordando le parole di suo padre. A lei manca così tanto, Alberto le è mancato anche il giorno del matrimonio, il non avere lui che l’accompagnava all’altare. 

>>>>> Francesca Rettondini e il grande amore per Alberto Castagna

Aveva 12 Carolina quando il suo papà è morto. E’ morto da vivo, come desiderava, è morto preparando la prossima puntata di Stranamore lasciando tutti increduli. L’annuncio lo diede Paolo Bonolis sul palco del festival di Sanremo. A Pucci la cosa più dura da fare, dire a sua figlia che il papà non c’era più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.