Programmi TV

Sergio Barzetti torna da Antonella Clerici. Tutta l’emozione nel riabbracciare chi lavora a E’ sempre mezzogiorno

L'annuncio più bello di Sergio Barzetti dopo tre mesi di assenza dalla cucina di E' sempre mezzogiorno

barzetti clerici

Dopo tre mesi di assenza dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno oggi Sergio Barzetti torna accanto ad Antonella Clerici. Sarà una puntata da non perdere, di certo ci saranno tutte le emozioni che già possiamo immaginare e di certo non mancherà chi storcerà il naso per il ritorno su Rai 1 di Sergio Barzetti. A noi Mr Alloro è mancato tantissimo, dopo il suo errore e le scuse abbiamo sempre sostenuto il suo ritorno e oggi finalmente quel giorno è arrivato. E’ Barzetti ad annunciarlo sui social, è lui che pieno di gratitudine nei confronti di tutti confessa quanto sia bello tornare nella squadra di E’ sempre mezzogiorno. 

Sergio Barzetti torna accanto ad Antonella Clerici, tutta l’emozione nel riabbracciare E’ sempre mezzogiorno 

Poco fa Sergio Barzetti è arrivato a Milano, ha scattato una foto davanti al suo camerino, si sta preparando per la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno e possiamo immaginare la sua emozione. Ha pubblicato la foto e ha scritto: 

Dopo tre mesi è bello rientrare nella Cucina di è sempre mezzogiorno, riabbracciare Antonella, i cuochi del Backstage di E’ sempre mezzogiorno, le costumiste, l’attrezzeria, il trucco e parrucco, la regia, i tecnici di studio, 

i microfonisti, tutti gli assistenti di studio dal primo all’ultimo, la super redazione di è sempre mezzogiorno, la caporedattrice, il maestro, le signore e i signori delle pulizie, i runner, i tecnici luci, i cameramen e tutti i nostri grandi e unici Autori, tutti i miei meravigliosi amici/colleghi che in questi mesi mi hanno sostenuto e non per ultimi a breve…. virtualmente potrò, riabbracciare tutti voi non mancate ore 12.00 Rai Uno è sempre mezzogiorno grazie a tutti con gratitudine e abbondanza di sorRisi Sergio

Sergio Barzetti dà appuntamento a tutti a mezzogiorno, forse avrà modo di spiegare, forse potrà raccontare questi tre mesi, forse basterà uno dei suoi sorrisi per cancellare tutto. Ha sbagliato e lo sa bene ma è un errore che ha capito solo in seguito, perché ha peccato di superficialità; non c’era altro nelle sue parole. L’amore che ha verso le donne l’ha sempre dimostrato ma adesso ha anche capito altro, che certe frasi non vanno dette, che certi messaggi non arrivano a tutti allo stesso modo, che chi sta in televisione ha un compito importante, che gli uomini hanno un compito importante. Una seconda possibilità va di certo data a chi come Sergio Barzetti in tv non ci va solo per preparare un ottimo risotto. Chi lo conosce l’ha sempre sostenuto ma è stato soprattutto il pubblico di E’ sempre mezzogiorno ad avere chiesto di continuo in questi mesi il suo ritorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.