Programmi TV

Greta Rossetti a Verissimo parla anche dell’arresto del padre

Tra gli ospiti di Verissimo oggi anche Greta Rossetti: l'ex concorrente del Grande Fratello ha parlato dell'arresto di suo padre

verissimo greta rossetti

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo dedicata al Grande Fratello nella domenica di Pasqua, c’è stata anche Greta Rossetti. L’ex concorrente del reality di Canale 5 ha avuto anche modo di confrontarsi con Mirko e Perla, per quello che un tempo era stato un triangolo ma che lei oggi non vuole più definire in questo modo. Poi spazio a quello che è successo nella casa, con l’incontro con Sergio che l’ha cambiata tanto e che ancora oggi sta cambiando la sua vita, visto che sognano di fare tanto insieme. Greta poi si è lasciata andare ad alcune considerazioni sulla sua vita e sul passato doloroso, influenzato anche dall’arresto di suo padre. Nessun riferimento invece a quello che è successo con suo fratello dopo la finale del Grande Fratello, a Verissimo non c’è stato spazio per la questione ( neppure nello spazio dedicato a Massimiliano Varrese).

Le parole di Greta Rossetti sull’arresto di suo padre

Il papà di Greta è stato arrestato quando lei aveva nove anni: “Papà sta pagando per gli sbagli che ha fatto. Ho il ricordo di quando lo hanno portato via, per me era come se me lo stessero strappando, ancora oggi mi fa male ripensare a quella scena”. Per lei non è mai semplice parlare di questa situazione e anche nella casa ha faticato a raccontarsi.

Oggi Greta è pronta a riabbracciare suo padre: “Vorrei dirgli che lo capisco un po’ di più, anche se non lo giustifico. È il mio papà e lo amo tanto”.

All’interno della Casa, Greta Rossetti ha ritrovato la serenità accanto a Sergio D’Ottavi: “Mi auguro di superare tante paure, insicurezze che ho, soprattutto verso gli uomini”. Sul passato con Mirko invece ha detto: “Oggi voglio un gran bene a Perla e non riesco neppure a immaginare quello che c’è stato con lui”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.