Programmi TV

Vladimir Luxuria, la telefonata di Berlusconi per condurre l’Isola e il grazie a Simona Ventura

Luxuria racconta quando ha saputo che avrebbe condotto L'isola dei famosi e a chi deve dire grazie per sempre

luxuria verissimo

Vladimir Luxuria sta per debuttare come conduttrice dell’Isola dei famosi, lunedì 8 aprile, e oggi a Verissimo ha svelato le sue emozioni e quanto fosse incredula di ciò che le stavano proponendo al telefono. Quel giorno l’assistente Pier Silvio Berlusconi annunciò la chiamata, al telefono c’era lui ma Luxuria pensava fosse uno scherzo, solo dopo ha capito che era invece la verità. “Ci sono luoghi ideali che diventano il centro di un’esistenza, per Vladimir Luxuria è un’isola a diventare la metafora di una vita intera, dove ogni onda porta con sé il segreto di un nuovo destino. Vladimir mette tutta se stessa in ogni sfida e nella sua carriera televisiva la sua voce si è fatta eco delle emozioni di milioni di telespettatori e quando la televisione la porterà a fare altro, il richiamo dell’isola ritornerà con forza a farsi sentire”, a Verissimo c’è tutto l’entusiasmo possibile per il nuovo ruolo di Luxuria.

Luxuria la telefonata di Berlusconi per condurre l’Isola e il grazie a Simona Ventura

“Vladimir Luxuria sarà capace di donare ancora una volta tutta la sua maturità ai nuovi naufraghi?”, Ha ancora un po’ le idee confuse ma tutto il tempo per chiarirle mostrandosi sensibile e premurosa, di certo una conduttrice diversa da Ilary Blasi che l’ha preceduta. E ha proposito di Ilary Blasi ha già chiarito che non le ha portato via il programma. Si sono sentite e hanno riso, sono amiche ma c’è un’amicizia che è più forte e speciale ed è quella con Simona Ventura. 

>>>> Luxuria non ha fatto fuori Ilary Blasi

Ilary Blasi l’ho sentita ed era molto contenta. Ho sentito Alessia Marcuzzi, con la quale ha fatto appunto l’opinionista. Ho sentito Nicola Savino, lui c’era all’Isola quando ho fatto l’inviata, ma senza nulla togliere a nessun’altra, ho voluto profondamente sentire Simona. Perché se io oggi conduco l’isola è grazie a Simona perché lei ha insistito affinché io facessi l’isola, perché quando mi proposero di fare l’isola da concorrente io all’inizio ero molto perplessa perché non sapevo come potevo reagire. “E se faccio isterica? E se faccio la piagnona? E se faccio la…” Perché noi non ci conosciamo al 100%, non possiamo sapere come ci possiamo comportare in situazioni così estreme. E avendo anche il ruolo un po’ di rappresentante della comunità LGBT, sentivo anche la responsabilità di non far fare brutta figura a una comunità che faceva affidamento su di me e lei è stata molto sincera con me, non ha edulcorato la pillola, mi ha detto Vlady, la fame è vera, Vlady, non ci sono i materassi. Vlady, nella capanna che ti costruirai c’è aria condizionata, nel senso che se piove fuori piove anche dentro. Ed è la sincerità che lei ha avuto nel dirmi le difficoltà dell’isola, io ne ho voluto fare tesoro per dirlo anch’io ai naufraghi, perché io ho parlato con tutti i naufraghi. Quindi, ringrazierò sempre Simona perché l’esperienza di fare la naufraga è un’esperienza che ti porti per sempre. Ci sono delle cose che non puoi dimenticare e quindi se io oggi appunto condurrò questa trasmissione e grazie proprio a Simona Ventura

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.