Programmi TV

La verità di Tina Cipollari su Uomini e Donne: “Non dovevo esserci io”

Per la prima volta a Verissimo insieme a sua sorella Annarita, Tina Cipollari racconta un aneddoto su Uomini e Donne e sulla sua partecipazione al programma di Canale 5

tina cipollari e annarita cipollari a verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda il 7 aprile 2024 su Canale 5 Silvia Toffanin ha accolto per la prima volta insieme nel salotto di Cologno Monzese, Tina Cipollari e sua sorella. Le due romane hanno parlato del rapporto speciale che le lega, della loro mamma mancata nel periodo della pandemia e del papà che tanto hanno amato. Oggi Annarita e Tina sono unite più che mai, e la zia è sempre presente nella vita dei figli dell’opinionista di Uomini e Donne. Non a caso, ha rivelato, se non si presenta a casa loro per un giorno subito la chiamano per chiederle come mai! Una bella famiglia molto unita quella di Tina Cipollari che oggi, nello studio di Canale 5, ha anche raccontato un aneddoto sulla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tina Cipollari e la verità sulla sua partecipazione a Uomini e Donne

Nello studio di Silvia Toffanin, l’opinionista di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico di Canale 5 e anche da Maria de Filippi, ha raccontato che in realtà deve la sua partecipazione al programma Mediaset, proprio a sua sorella. Come mai? Perchè a quanto pare era stata Annarita a vedere Roberto, l’uomo che all’epoca era sul trono e che cercava una fidanzata a cui regalare l’anello. Dunque la sorella di Tina, pensò di chiamare per partecipare e mettersi in gioco, dopo aver visto qualche puntata del programma. E chiese a Tina di fare questa benedetta telefonata per capire come partecipare a Uomini e Donne. Dunque la Cipollari chiamò al centralino e fece per passare il telefono a sua sorella ma Annarita si bloccò, timida forse. Fu Tina quindi a sostenere quello che potremmo definire un primo provino telefonico e venne invitata ad andare a Cinecittà per il colloquio.

E poi il resto è storia. Tina Cipollari infatti diventò una delle protagoniste assolute del programma e da corteggiatrice, si trasformò poi in tronista e negli anni ha conquistato il ruolo di opinionista. All’epoca però, come ha raccontato anche oggi a Verissimo, Tina non disse nulla alla sua famiglia, tanto che, quando sua mamma veniva fermata in strada da chi le diceva che c’era sua figlia in tv, diceva che sicuramente stavano sbagliando persona! Tempi davvero lontani visto che oggi Tina Cipollari è una star del programma e anche del piccolo schermo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.