Programmi TV

Quando Belen lanciò in testa un vaso a Corona: “Potevo morire”

Fabrizio Corona a Le Iene ricorda di quella volta in cui Belen Rodriguez gli tirò un vaso in testa: "Poteva uccidermi"

corona belen le iene

Belen non c’è in tv ma si parla spesso di lei…Nella puntata de Le Iene in onda ieri sera su Italia 1, Veronica Ruggeri ha affrontato un tema assai spinoso, quello del tradimento. Siamo tutti traditori? In questi giorni si parla tanto di coppie, scappatelle, perdono, tradimenti anche dopo il successo della serie di Netflix Ashley Madison, dedicata proprio a uno dei più grandi siti di incontri. E a parlare di tradimenti per il servizio di Italia 1, c’è stato anche Fabrizio Corona che sta per diventare padre per la seconda volta, ma confessa a Le Iene di esser stato anche un grande traditore.

Belen e il vaso in testa a Fabrizio Corona

A sentir parlare Corona, il tradimento fa parte della vita, è una cosa naturale, e infatti nella sua intervista a Le Iene ha raccontato: “Ho sempre tradito le mie fidanzate, tutte. Nina, Belen.. Tutte. Ho sempre negato ovviamente. Nina quando lo ha scoperto ha chiesto il divorzio, Belen lo ha scoperto dopo che ci siamo lasciati“.

Nella sua intervista ha poi raccontato, romanzando sicuramente alcuni aspetti della narrazione, che cosa successe quando era ancora fidanzato con Belen. A Le Iene Corona ha raccontato dunque un aneddoto di cui a dire il vero la Rodriguez in passato aveva già accennato. E ha spiegato: “Ti racconto questa: ero testimonial di un brand di orologi internazionali e decidiamo di fare questa campagna. Loro volevano a tutti i costi anche questa ragazza e la loro idea era di fare questa campagna pubblicitaria di noi a letto nud1 con gli orologi. L’abbiamo fatta, solo non potevo dirlo a Belen altrimenti me l’avrebbe impedito. Mi avrebbe detto ‘se vuoi stare con me non lo fai’. Quando il servizio è uscito Vanity Fair fa un richiamo di copertina enorme ‘CORONA A LETTO CON UN’ALTRA’ e Belen ovviamente lo legge.

E cosa ha fatto Belen quando Fabrizio Corona è tornato a casa? Non l’ha presa benissimo. L’imprenditore ha raccontato: “Quando torno a casa entro in camera e vedo il giornale per terra, mi chino per raccoglierlo e lei da dietro mi tira un vaso con un cactus in testa. Io crollo per terra. Mi poteva uccidere“. Non è successo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.