A Uomini e Donne Maria de Filippi ridimensiona tutti: “Ciro e Martina non erano sposati, basta”
Maria de Filippi prende le difese di Martina de Iannon a Uomini e Donne e invita tutti a ridimensionare quanto accaduto
Tutto è bene quel che finisce bene. Ciro è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne mentre Martina de Iannon e Gianmarco Steri vivono l’inizio di una storia d’amore, anche per la gioia di tutti i fan del programma di Canale 5 che hanno sempre fatto il tifo per questa coppia. Una coppia che oggi, tornata nel programma di Canale 5, ha ricevuto non poche critiche. Ci ha pensato Maria de Filippi a ridimensionare tutto, ricordando che a prescindere dagli errori infantili e dettati forse anche dall’immaturità di Martina, lei e Ciro stavano insieme da pochi mesi. Non c’era nessun matrimonio, non è successo nulla di così grave.
Maria de Filippi, come spesso accade, è stata la sola a prendere le difese di qualcuno che torna con la coda tra le gambe ( ma non troppo) a Uomini e Donne.
A Uomini e Donne Maria de Filippi ridimensiona il triangolo Ciro-Martina-Gianmarco
“Voi pensate male perché c’è Gianmarco, se ci fosse stato un altro ragazzo al posto suo forse non avreste fatto tutte queste supposizioni. Secondo me Martina si è intestardita nello scegliere Ciro, io ho parlato con lei la settimana prima della scelta ed era molto convinta, non aveva alcuna titubanza. Con il passare del tempo magari non era più convinta. Nel frattempo ha visto Gianmarco sul trono con tante ragazze che sono andate a corteggiarlo. Martina anche dopo l’intervista a Verissimo ha messo dei freni, mentre Ciro era molto preso. Martina non ha detto che era in difficoltà, ma che Ciro era molto più avanti di lei” ha detto Maria de Filippi provando a ricostruire quello che è successo tra i tre protagonisti di questa vicenda.
La conduttrice va avanti nel racconto: “Poi hanno provato a convivere insieme a Roma, sono andati avanti, Gianmarco poi ha scelto Cristina. Vi ricordate quando erano tutti qui a Uomini e Donne? Martina era sprezzante nei confronti di Gianmarco. Perché? Forse un po’ di fastidio lo provava nel vederlo con altre donne. Però se la storia con Ciro fosse andata bene, il pensiero su Gianmarco non l’avrebbe avuto! Ma è umano, Martina è una ragazza giovane e non è strano quello che è successo. Se due stanno bene insieme, a lei non viene di pensare un altro. Lei poi è andata a cercarlo in discoteca!”.
Dopo aver chiesto a Ciro di diventare il nuovo tronista, Maria de Filippi ha invitato Tina e Gianni, ma anche tutti gli altri, a ridimensionare quanto accaduto.
“Siete proprio esagerati nel dire che Gianmarco è il suo ennesimo capriccio e che farà la fine di Ciro! Posso dire che esagerate?! Questo è svilente e brutto anche per Ciro e Gianmarco. Che voi dite questo è molto brutto. Martina ha fatto i suoi errori, ha sbagliato a non essere chiara fin da subito con Ciro, ma sono sbagli che si possono commettere con superficialità. Tra virgolette ha mancato di rispetto a Ciro, ma non dite che ha sempre preso in giro Ciro, perché quando stava con lui voleva stare con Gianmarco” ha detto Maria de Filippi nella puntata di oggi di Uomini e Donne.
E ancora: “Può darsi che Martina non abbia avuto il coraggio di dire “Ciro non mi piaci più e mi piace Gianmarco, che non ho scelto a Uomini e Donne”. Non è facile! Sono certa che Ciro adesso è andato avanti, ha anche accettato il trono. Avete fatto un processo a questa ragazza. Se Ciro fosse stato ancora innamorato non avrebbe deciso con facilità di fare il tronista, quindi direi che è inutile accanirsi”.
Maria de Filippi ha ribadito che Ciro non sta sotto un treno ma che è molto tranquillo e dunque, non è finito nessun matrimonio ma solo una relazione di pochi mesi. Adesso tutti voltano pagina . A Uomini e Donne tutto può succedere e chissà, magari Ciro troverà una donna che lo ami davvero.