Programmi TV

Affari tuoi regala 300mila euro ma perde ancora: La ruota della fortuna non si batte

Ad Affari tuoi vinti 300mila euro nella puntata del 2 ottobre ma gli ascolti vanno a La ruota della fortuna che vola con 5 milioni di spettatori

affari tuoi ascolti 2 ottobre 2025

Nella puntata di Affari tuoi del 2 ottobre 2025, la coraggiosa concorrente della Calabria è riuscita a fare una partita perfetta che si è conclusa con la migliore delle vincite! Primo pacco da 300mila euro della stagione nella serata di ieri e numeri molto importanti per Affari tuoi. Nonostante però una partita super avvincente, e i pacchi più importanti arrivati al gran finale, Stefano de Martino non ce l’ha fatta! Vince infatti ancora una volta Gerry Scotti con la puntata de La ruota della fortuna che si è conclusa , va detto per dovere di cronaca, alle 21,48. Va bene tutto, va bene vincere, ma forse adesso ci si dovrebbe anche ridimensionare, perchè far partire una serie alle 22, forse non è rispettoso.

D’altro canto, fino a quando Gerry Scotti incasserà picchi da 6 milioni di spettatori alle 21,30 dobbiamo quasi certamente continuare ad aspettarci puntate lunghissime de La ruota della fortuna.

Affari tuoi non regala 300mila euro ma non batte La ruota

Su Rai1 Cinque Minuti con Bruno Vespa si ferma sotto i 4 milioni di spettatori, la puntata di ieri è stata vista da 3.900.000 spettatori (20.3%), mentre Affari Tuoi arriva a 4.710.000 spettatori (22.8%). Sono numeri molto importanti anche quelli che Stefano de Martino porta a casa ma il problema è che Gerry Scotti continua a fare meglio, nonostante le partite con pacchi importanti su Rai 1.

Nella serata del 2 ottobre 2025 infatti, su Canale5, dopo Gira La Ruota della Fortuna (4.159.000 – 20.6%), La Ruota della Fortuna raccoglie 5.111.000 spettatori pari al 24.7%. Sfonda ancora una volta il muro dei 5 milioni di spettatori La ruota, con un finale neppure troppo avvincente. Il concorrente infatti è riuscito a risolvere solo un tabellone e ad avere la possibilità di aprire dunque solo una busta. E alla fine si è portato a casa 20mila euro. A dimostrazione forse, che l’interesse per un programma, non lo fanno i soldi vinti ma tutto il resto.

Dunque Affari tuoi continua a crescere ma cresce anche La ruota della fortuna che vola e non si ferma e Stefano de Martino, si deve accontentare della medagli d’argento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.