Programmi TV

Affari tuoi regala 300mila euro ma perde ancora: La ruota della fortuna non si batte

Ad Affari tuoi vinti 300mila euro nella puntata del 2 ottobre ma gli ascolti vanno a La ruota della fortuna che vola con 5 milioni di spettatori

affari tuoi ascolti 2 ottobre 2025

Nella puntata di Affari tuoi del 2 ottobre 2025, la coraggiosa concorrente della Calabria è riuscita a fare una partita perfetta che si è conclusa con la migliore delle vincite! Primo pacco da 300mila euro della stagione nella serata di ieri e numeri molto importanti per Affari tuoi. Nonostante però una partita super avvincente, e i pacchi più importanti arrivati al gran finale, Stefano de Martino non ce l’ha fatta! Vince infatti ancora una volta Gerry Scotti con la puntata de La ruota della fortuna che si è conclusa , va detto per dovere di cronaca, alle 21,48. Va bene tutto, va bene vincere, ma forse adesso ci si dovrebbe anche ridimensionare, perchè far partire una serie alle 22, forse non è rispettoso.

D’altro canto, fino a quando Gerry Scotti incasserà picchi da 6 milioni di spettatori alle 21,30 dobbiamo quasi certamente continuare ad aspettarci puntate lunghissime de La ruota della fortuna.

Affari tuoi non regala 300mila euro ma non batte La ruota

Su Rai1 Cinque Minuti con Bruno Vespa si ferma sotto i 4 milioni di spettatori, la puntata di ieri è stata vista da 3.900.000 spettatori (20.3%), mentre Affari Tuoi arriva a 4.710.000 spettatori (22.8%). Sono numeri molto importanti anche quelli che Stefano de Martino porta a casa ma il problema è che Gerry Scotti continua a fare meglio, nonostante le partite con pacchi importanti su Rai 1.

Nella serata del 2 ottobre 2025 infatti, su Canale5, dopo Gira La Ruota della Fortuna (4.159.000 – 20.6%), La Ruota della Fortuna raccoglie 5.111.000 spettatori pari al 24.7%. Sfonda ancora una volta il muro dei 5 milioni di spettatori La ruota, con un finale neppure troppo avvincente. Il concorrente infatti è riuscito a risolvere solo un tabellone e ad avere la possibilità di aprire dunque solo una busta. E alla fine si è portato a casa 20mila euro. A dimostrazione forse, che l’interesse per un programma, non lo fanno i soldi vinti ma tutto il resto.

Dunque Affari tuoi continua a crescere ma cresce anche La ruota della fortuna che vola e non si ferma e Stefano de Martino, si deve accontentare della medagli d’argento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Affari tuoi regala 300mila euro ma perde ancora: La ruota della fortuna non si batte

  1. Vinti ad Affari Tuoi 300.000 euro
    Francesca, concorrente della Regione Calabria, sbanca nel programma di RAI 1, aggiudicandosi il montepremi più alto

    Vincita record ad Affari Tuoi nella puntata di ieri sera, giovedì 2 ottobre 2025. Per la prima volta in stagione vengono vinti 300.000 euro, montepremi massimo previsto nel game di RAI 1 con la conduzione di Stefano De Martino. La fortuna ha baciato un’intraprendente concorrente della Regione Calabria, Francesca, protagonista di una partita impeccabile conclusasi con lo scacco matto al Dottore. Prima il cambio del proprio pacco che la sorte le aveva assegnato di colore blu, quindi con pochi euro. Poi il rifiuto di offerte perché convinta di aver pescato un bel pacco rosso, dunque – contenuto parlando – sostanzioso. E infatti, rifiutati anche 75.000 euro, Francesca vola alla scelta finale in gloria: 100.000 euro da una parte e 300.000 dall’altra. A questo punto, propone al Dottore di chiuderla con 250.000 euro; l’offerta è di poco inferiore, 200.000. E qui la sorpresa: la concorrente trita l’assegno in 2 secondi, spiazzando anche il fidanzato che l’accompagnava nella partita. Mai azzardo fu più riuscito: nel suo pacco c’erano proprio i 300.000 euro. Presente ad Affari Tuoi per 38 puntate, Francesca chiude come meglio non poteva la sua esperienza nel programma di RAI 1.

    Meglio così, perché il pubblico di Canale 5, in occasione del ritorno domenicale di Paperissima Sprint Domenica con la conduzione del Gabibbo, Roberta Lanfranchi e il mago Antonio Casanova, si deve ufficialmente stancare di quegli odiati ex quiz come Avanti un Altro e La Ruota della Fortuna, la cui visione è sempre vietata a tutti gli spettatori di tutte le età, sono diventati molto peggio del bizzarro e commovente film d’animazione del 1951 di Walt Disney Alice nel Paese delle Meraviglie di Wilfred Jackson, Hamilton Luske e Clyde Geronimi con tutte queste scene ritenuti troppo bizzarre e troppo tristi come IL TE’ PARTY PER LA FESTA DEL NON-COMPLEANNO, IL VIAGGIO ALLA FORESTA DI TULGEY, LA MARCIA DELLE SOLDATESCHE CARTE DA GIOCO AUSTERE PER L’ARRIVO DELLA REGINA DI CUORI, LA PARTITA A CROQUET, LA CORROTTA SENTENZA TRA ALICE E LA REGINA DI CUORI e LA FUGA DAL PAESE DELLE MERAVIGLIE PER IL RITORNO A CASA DI ALICE, ma ci sarà ancora La TV dei Ragazzi di Canale 5 Insieme in cui ci saranno ancora i cartoni animati classici come La piccola Lulù, Braccio di Ferro il marinaio oppure Tom & Jerry, ma anche il coloratissimo cast della serie televisiva in tecnica mista italo-spagnola Miracle Tunes che vi aspetterà nella nuovissima trasmissione Viva Miracle Tunes in cui le 84 puntate restano sempre le stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.