Caterina Balivo sgrida Flavia Vento e fa benissimo
Caterina Balivo ha deciso di rispondere in modo deciso a Flavia Vento dopo le sue parole sulla condizione di Bruce Willis
Momento di tensione oggi, giovedì 11 settembre, durante la puntata di La volta buona. Ospite in studio, Flavia Vento era stata invitata da Caterina Balivo e tra le altre cose, ha deciso di raccontare il flirt avuto a fine anni ’90 con Bruce Willis. La conversazione, però, ha preso una piega inaspettata quando la showgirl ha espresso alcune opinioni sulla delicata situazione di salute dell’attore di Hollywood, oggi lontano dalle scene a causa della demenza frontotemporale.
Le parole di Flavia Vento su Bruce Willis
Invece di soffermarsi sui ricordi personali, Flavia Vento ha commentato la decisione presa da Emma Heming, moglie di Bruce Willis, che ha scelto di trasferire il marito in una struttura specializzata per garantirgli cure costanti e assistenza professionale. «Ci sono rimasta male quando ho saputo che la moglie lo ha mandato via di casa perché è malato. L’ha detto lei, che lo hanno messo in una struttura» ha dichiarato la Vento.
A quel punto Caterina Balivo è intervenuta con fermezza: «No Flavia, lo sai che con te scherzo sempre ma ora sono seria. Lui non sta bene, ha la demenza senile, ha bisogno di essere seguito in una struttura sanitaria. Non è stato mandato via di casa».
Le parole della conduttrice hanno trovato il sostegno anche delle altre ospiti in studio, Matilde Brandi e Patrizia Rossetti, che non hanno condiviso l’interpretazione di Flavia Vento. Per stemperare la tensione, la Balivo ha poi aggiunto ironicamente: «Vedi che dovevamo fermarci a Enrique Iglesias».
Nonostante ciò, la Vento ha ribadito: «Io non ho detto niente, non mi sono inventata niente», difendendo la propria posizione e continuando a dire che ha letto la notizia, pubblicata sui social dagli stessi protagonisti.
Il flirt con Bruce Willis negli anni ’90
Non è la prima volta che Flavia Vento parla della sua breve storia con Bruce Willis. Già lo scorso anno, ospite a Belve, aveva raccontato i dettagli di quell’incontro avvenuto a Roma nel 1999: «Era il ’99 quando l’ho conosciuto a Roma. Mi è saltato addosso appena mi ha vista. Abbiamo passato tre giorni molto belli insieme», aveva confidato la showgirl, descrivendo quella liaison tanto breve quanto intensa.
Il sostegno a Bruce Willis
L’attore di Die Hard sta affrontando una malattia degenerativa che ha cambiato radicalmente la sua vita e quella della sua famiglia. La decisione della moglie Emma Heming di garantirgli cure in una struttura adeguata è stata più volte raccontata come un gesto di amore e tutela, non di allontanamento. Proprio su questo punto Caterina Balivo ha voluto riportare chiarezza, ribadendo l’importanza del rispetto verso una vicenda così delicata. E ha fatto bene perchè le parole di Flavia Vento potevano essere mal interpretate da chi non conosce bene la reale notizia.