Programmi TV

Gabriella Carlucci un incidente l’aveva sfigurata, nello scontro il fidanzato morì sul colpo

Gabriella Carlucci a Verissimo racconta del drammatico incidente che l'aveva sfigurata, della morte del fidanzato

Gabriella Carlucci incidente

A Verissimo oggi 26 aprile 2025 Gabriella Carlucci racconta un momento drammatico della sua vita, l’incidente in auto mentre era in vacanza con il fidanzato. Gabriella Carlucci aveva solo 21 anni e muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Uno scontro frontale e aggiunge come se non ne volesse parlare, perché è stato ovviamente un momento terribile: “tra l’altro questa persona che era come è morta sul colpo”.

Poi parla del suo volto, di lei che era del tutto sfigurata, della famiglia che per 10 giorni non ha avuto sue notizie. Silvia Toffanin ascolta Gabriella Carlucci restando senza parole. >>> Leggi qui degli altri ospiti di oggi a Verissimo

Gabriella Carlucci l’incidente che le ha cambiato la vita

“Quindi mi sono trovata da sola a Città del Messico e tra l’altro non esistevano i telefonini, non c’era niente per cui c’erano i miei genitori che erano in Italia, le mie sorelle che erano a Los Angeles e io che ero da sola a Città del Messico per cui loro perdono le mie tracce per 10 giorni e nessuno ha saputo, nel senso che hanno cercato di indagare con il consolato ma Cittè del Messico è enorme per cui molto complicato capire cosa mi fosse successo”.

Una storia incredibile quella di Gabriella Carlucci che da una vacanza con il fidanzato si è ritrovata nel peggiore degli incubi. Continua a raccontare: “Dopo 10 giorni in cui mi ero ritrovata appunto in ospedale da sola senza nessuno che mi assistesse, perché questa persona che era con me era morta, quindi eravamo lì da soli in vacanza e dopo 10 giorni finalmente io mi sono un po’ ripresa e quindi ho chiamato le mie sorelle a Los Angeles e ho detto di questo incidente e tra l’altro lì per lì non avevo capito bene cosa mi fosse successo”.

E’ stata sua sorella ad aiutarla ma lei non aveva capito bene tutto:  “So che avevo avuto le fratture nel viso però la realtà vera l’ho capita poi perché mia sorella mi ha detto infatti delle fratture nel naso, nel viso e mi ha detto ‘guarda lascia tutto vieni a Los Angeles’ e lei nel frattempo si era informata e ha cercato di capire di andare da un chirurgo maxillofacciale di quelli che ricostruiscono appunto le persone che hanno gli incidenti effettivamente che ho avuto”.

Un incidente pazzesco perché le si era rotta l’orbita destra e tutto il naso e le si era tranciato di netto il nervo facciale dalla parte sinistra. Il medico a Los Angeles ha detto: “io metto a posto quello che posso perché la tua situazione è molto molto complessa in quanto per esempio il naso è in 1000 pezzi, in frantumi tutto per cui adesso io ti rimetto a posto l’orbita, ti rimetto a posto lo zigomo che si era rotto però tu dovrai fare altre operazioni per rimettere in funzione il nervo facciale, il tuo naso perché tra l’altro non avevo più neanche le cartilagini”. 

Ci ha messo più di 5 anni Gabriella Carlucci con le varie operazioni a sistemare tutto. Le hanno preso una parte di costola per rifare il naso che però non ha più avuto la sua funzionalità. Il dramma del fidanzato morto a causa del camion che aveva investito la loro auto l’ha superato un po’ alla volta facendosi forza, da sola, perché nessuno avrebbe potuto aiutarla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.