Programmi TV

La ruota della fortuna chiude sempre più tardi ma gli ascolti sono da record

Ancora un boom di ascolti per La ruota della fortuna che vola in access ma anche in prima serata: ecco i numeri del 14 novembre 2025

la ruota della fortuna ascolti

Non fa un passo indietro Mediaset: La ruota della fortuna non chiude prima, anzi. Nella serata del 14 novembre 2025, il programma con Gerry Scotti è andato in onda fino alle 22 circa, dando la linea alla serie turca con grande ritardo. Una cosa che fa infuriare i telespettatori del prime time ma non quelli dell’access, perchè davanti alla tv, c’è sempre più gente. Non a caso, la puntata di ieri del programma di Canale 5 ha registrato un nuovo clamoroso record . Una puntata dal finale inatteso con il giovane campione che ha risolto tre tabelloni e che ha deciso di cambiare la busta da 15 mila prima e quella da 10mila dopo.

Non solo, ancora prima, avendo il bonus Panda, e avendo indovinato tutte e tre le risposte, il concorrente si era portato a casa anche la Grande Panda. E chi si aspettava che al terzo tentativo, ci sarebbe stata la busta da 100 mila euro? Un finale che ha davvero sorpreso tutti, quello che il pubblico ha visto ieri sera su Canale 5.

La ruota della fortuna: che numeri in access prime time

Dunque, per buona pace del pubblico che vorrebbe veder partite la prima serata alle 21,30 come succedeva fino a qualche anno fa, Mediaset va per la sua strada e si gode i numeri record de La ruota della fortuna che occupa praticamente non solo l’access prime time ma anche mezz’ora della prima serata.

Su Rai1 Cinque Minuti si ferma anche il 14 novembre 2025 sotto i 4 milioni di spettatori, con una media di 3.836.000 spettatori (20.2%) e Affari Tuoi è a un milione di spettatori da Gerry Scotti con una media di 4.422.000 spettatori (22.2%) dalle 20:48 alle 21:40. Su Canale5, dopo Gira La Ruota della Fortuna (4.089.000 – 20.9%), La Ruota della Fortuna vola con una puntata clamorosa, non solo per durata ma anche per la vincita finale. Una media di 5.270.000 spettatori pari al 26.5% dalle 20:51 alle 22 con Tradimento iniziata dopo.

Nuovo boom di ascolti per La ruota della fortuna di Gerry Scotti e nuova vittoria record. Dopo una settimana in cui il campione sardo Gabriele, si è portato a casa un montepremi da quasi 300mila euro, inizia benissimo l’avventura del nuovo campione. Nella prima serata ha vinto la spesa per un anno, nella seconda la Grande Panda e 100mila euro per un montepremi che è già a 168mila euro. Pazzesco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.