Loredana Lecciso racconta del primo Natale normale con Al Bano e i figli e si emoziona
A La volta buona Loredana Lecciso si emoziona vedendo le immagini del passato con Al Bano ma anche parlando dell'ultimo Natale tutti insieme, il più bello
Loredana Lecciso le critiche sui social contro di lei le legge e ci resta tanto male. A La volta buona confida che non soffre per chi desidera ancora la coppia Al Bano e Romina Power ma per quelle parole di donne che magari hanno figli e nipoti. E’ la compagna del cantante di Cellino San Marco da 25 anni, tra alti e bassi e forse mai come adesso Loredana Lecciso si emoziona per la famiglia che ha creato con lui.
Guarda le immagini del passato, di Al Bano ben più giovane, sembra ricordare all’improvviso il perché si era innamorata di lui. Il matrimonio è previsto e sembra che prima o poi ci sarà ma per il momento Loredana Lecciso gioisce per il Natale che tutti e quattro hanno vissuto, il primo Natale “normale”. >>>Malore per Loredana Lecciso prima di Domenica In. “Non sarai mica incinta” le parole di Mara Venier
Loredana Lecciso il Natale 2025 con Al Bano e i figli
Una storia d’amore iniziata nel 2000 grazie ai figli, ad Amanda che era compagna di classe di Romina jr. Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono riusciti a temere tutto nascosto solo per pochi mesi perché poi è arrivato il pancione, stava per nascere Jasmine.
Ed è proprio la figlia di Loredana e Al Bano ad avere raccontato del bellissimo Natale che hanno trascorso tutti insieme, l’ultimo. La Lecciso si emoziona, pensa a quel giorno, ammette che era la prima volta che tutti insieme lasciavano Cellino San Marco. Non dice dove erano ma erano tutti e quattro, lei, Al Bano, Jasmine e Al bano jr. Un Natale che definisce normale, per questo la figlia l’ha trovato così speciale.
“E’ vero, c’era una bella atmosfera e avevamo bisogno di stare tutti insieme, solo noi”.
“Il giorno di Natale eravamo soltanto noi quattro e credo che la cosa più normale del mondo a lei sia sembrata una cosa così eccezionale. Mi ha molto colpito e anche sì adesso… c’era una bella atmosfera cioè come dire ne avevamo tutti e quattro bisogno di stare insieme. Io credo proprio di sì credo proprio di sì perché chiaramente la nostra vita, per carità di Dio è molto bella non potrei lamentarmi, grazie al cielo, insomma, però a volte mancano quei momenti che alla fine credo di tutte le persone abbiano bisogno, proprio la normalità e il ritrovarsi nel nostro nucleo familiare”.