Programmi TV

Magalli: cosa direbbe oggi Pippo Baudo a Katia Ricciarelli? La verità che imbarazza qualcuno 

Giancarlo Magalli conosce bene la verità tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli e la dice tutta a La volta buona

pippo Baudo magalli Katia

Giancarlo Magalli era un caro amico di Pippo Baudo, lui il suo numero di telefonino l’ha sempre avuto, poteva chiamarlo quando voleva. Magalli aveva sia il numero di Pippo Baudo che il numero di Dina Minna e a La volta buona una volta per tutte dice basta a tutte le chiacchiere di Katia Ricciarelli contro l’angelo custode del suo ex marito. 

La soprano non aveva il numero di Pippo Baudo, perché lui non glielo aveva data, Katia aveva solo il numero di Dinna Minna ma c’è altro. A un mese dalla more del grande presentatore Magalli dice schietto qual è la verità. Leggi anche “Pippo isolato, neanche suo figlio sapeva che era morto” le durissime parole di Katia Ricciarelli in tv

Magalli sul rapporto tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli

La difesa è tutta per Dina Minna: “La verità che direbbe Pippo Baudo se fosse ancora qui non è quella che abbiamo sentito da una certa parte ma in realtà e io faccio vedere che sul mio telefonino io avevo il numero di Dina e il numero di Pippo. Baudo aveva il suo telefono come tutti, un numero privato che dava a chi gli pareva e a Katia non lo ha mai dato per questo Katia doveva passare attraverso Dina perché Pippo non le aveva mai dato il suo numero privato e non solo ma aveva detto a Dina ‘non me la fa passare quando chiama’”.

Magalli prosegue difendendo Dina: “Dina non si sarebbe mai arrogata il diritto di decidere chi passare e chi non passare ma seguiva le varie indicazioni che gli aveva dato”.

Giancarlo è il vero testimone: “Non è vero che era da solo perché gli amici  li ha sempre avuti e poi era lui che quando stava male, un po’ perché gli seccava farsi vedere, un po’ sofferente non gli piaceva farsi vedere”.

L’ospite di Caterina Balivo racconta che spesso andavano a teatro insieme e Pippo stava progressivamente perdendo la vista, si spostavano sempre più avanti fino alla prima fila. Ma poi sono arrivati anche i problemi alla gamba, al ginocchio, le stampelle. Di problemi ne a avuti vari ma non era solo.

La Balivo mostra l’intervista di Pippo Baudo nel programma di Paola Saluzzi, lui conferma il suo grazie alla Minna e Magalli ribadisce che le cattiverie che sono state dette sono appunto solo cattiverie. Dina stava con Pippo fino alle 22.30 poi andava a casa sua, non sono mai stati insieme, mai la stessa stanza, mai nessuna relazione, lei era casa, infermiera, segretaria, grande professionista. Per Baudo era un angelo custode, una figlia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.