Programmi TV

Miriana Trevisan: “Papà mi ha salvato la vita e poi è morto”

Perdeva sangue Miriana Trevisan, stava male e se ne è accorto suo padre che prima di morire ha fatto di tutto per salvarle la vita

miriana trevisan malattia

Perdeva sangue da tanto tempo Miriana Trevisan, sapeva che aveva un problema di salute ma non aveva dolore, suo padre stava male e voleva stare con lui, non le interessava altro che stare sempre con lui. A La volta buona oggi 11 dicembre 2025 Miriana Trevisan torna sulla malattia che ha superato grazie al papà.

Un intreccio di dettagli che commuovono Miriana Trevisan perché mentre lei veniva operata d’urgenza c’era il funerale del padre. Lei non poteva esserci per quell’ultimo saluto ma è accaduto qualcosa in quei momenti >>> Miriana Trevisan pensava di morire: “Andai a salutare mio figlio per l’ultima volta”

A La volta buina Miriana Trevisan racconta la malattia 

Andava ogni giorno in ospedale dal papà e Mirina Trevisan commosso ricorda: “Lui capiva e mi diceva ‘tu non stai bene, ti stai trascurando sei testarda come me’ e aveva ragione perché mi ha organizzato lui, mentre stava veramente molto male, ha organizzato lui una visita medica che mi ha salvato la vita letteralmente e quindi, è tutta una magia è tutto un inno alla vita alla vita perché secondo me era più vicino a Dio in quel momento, perché lo sentiva ma non sapeva”.

Il papà stava morendo, dopo sei mesi di ospedale stava per andare via ma aveva capito che sua figlia Miriana aveva bisogno di aiuto. In quello stesso ospedale ha chiesto aiuto ai medici per lei.

L’hanno visitata e deciso di operare d’urgenza, non erano solo semplici perdite di sangue. “E’ stato un attimo, mi sono operata d’urgenza è stato e adesso lo sogno ogni tanto ma io durante il funerale non c’ero”.

Il padre si è lasciato nelle sue braccia non totalmente: “ma io mi devo operare d’urgenza perché a quel punto era pericoloso e poi mi sveglio” entra in stanza una infermiera che la chiama con il nome del padre, Loris. Non sapeva fosse morto, chiede a lei dov’è suo padre, quell’uomo così dolce che ha accudito per mesi. Miriana era al piano di sotto nella stessa stanza del padre. Non è l’unico segno, c’è anche una rosa che un’infermiera le ha dato, a lei l’aveva data papà Loris prima di morire, aveva dato rose a tutti ma quella era di nuovo nelle mani di sua figlia. 

Si commuoverà sempre, ogni volta che racconta e racconterà quell’ultima volta insieme, l’ultima cosa che ha fatto per lei il suo papà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.