Programmi TV

Raimondo Todaro contro Carolyn Smith: “una tecnica una roba del genere non deve farla”

Da La volta buona, Raimondo Todaro, durissimo contro Carolyn Smith

raimondo todaro contro la smith

Dopo aver detto addio a Ballando con le stelle e dopo aver detto addio alla scuola di Amici, Raimondo Todaro in questa stagione televisiva, è spesso ospite di Caterina balivo a La volta buona. E ovviamente, non si tira indietro quando c’è da parlare di quello che succede nel programma che per anni è stato casa sua, programma del quale tra l’altro detiene anche il record di vittorie. Per cinque volte infatti, è stato eletto vincitore. Conosce dunque molto bene Carolyn Smith, con la quale, anche a distanza in questi anni, ha spesso litigato via social.

Forse tra i due è successo qualcosa, o forse Raimondo Todaro vuole mettere in evidenza delle cose che non gli piacciono, proprio come ha fatto oggi in diretta su Rai 1, quando ha spiegato che gli altri giudici, che non hanno nessuna competenza nel ballo, possono dare i voti che vogliono, ma lei non dovrebbe sbagliare.

Raimondo Todaro durissimo contro Carolyn Smith

Parlando ad esempio di quello che è successo con Filippo Magnini, ha fatto notare che il campione di nuoto, non si è dato la zappa sui piedi anche perchè le votazioni sono arrivate prima di quello che lui ha detto. Ma non può però fare a meno di notare che per certi versi Magnini, aveva ragione a lamentarsi e in questo caso, punta appunto il dito contro Carolyn. Raimondo Todaro infatti, ha spiegato che la giurata, quella che rappresenta il mondo della danza e deve parlare di cose tecniche non dovrebbe sbagliare e dovrebbe influenzare gli altri, non influenzarli negativamente.

Perchè se lei da un voto basso a un concorrente che ha ballato bene, allora anche gli altri potrebbero essere legittimati a farlo. E per fare un esempio concreto, ha fatto ha spiegato: “se dai 9 a Nancy Brilli che ha fatto tutta la coreografia fuori tempo insieme al maestro fuori tempo anche lui…”. “E’ una tecnica, una roba del genere non la deve fare, non esiste al mondo, Filippo Magnini può prendere un voto basso da chi non è tecnico, non da lei” ha detto Raimondo Todaro.

Mentre Convertini ha fatto notare che Nancy Brilli si è allenata solo tre ore, Raimondo Todaro ha rincarato la dose: “ha fatto uno spettacolo e gli altri giudici possono anche darle 10 ma una tecnica le deve dare 2″ ha detto l’ex maestro di Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.