Programmi TV

Sarabanda vs Reazione a Catena: Pino Insegno ha paura di perdere la sfida degli ascolti?

E' tempo di nuove sfide: nel pre serale Sarabanda cerca di mettere il bastone tra le ruote a Pino Insegno, come finirà?

sarabanda vs reazione a catena

Mediaset questa estate fa sul serio e vuole tornare a rafforzare due fasce che in questi anni si sono indebolite: quella dell’access prime time e quella del pre serale. Toccherà a Sarabanda sfidare Reazione a catena da oggi, lunedì 21 luglio, con Enrico Papi promosso nel pre serale di Canale 5. La sfida è quella con Pino Insegno che fino a oggi, ha avuto vita abbastanza facile grazie al fatto che su Canale 5, sono andate in onda le repliche dei programmi di Gerry Scotti. Ma da oggi si cambia marcia e si fa sul serio, con puntate inedite di Sarabanda per tutta l’estate ( come succede in access prime time con La ruota della fortuna in onda con nuove puntate anche al sabato e alla domenica).

E’ una nuova sfida quella tra Sarabanda e Reazione a catena, per cui anche fare dei pronostici non sarà molto facile. Dovremo attendere la giornata di domani, con i dati auditel relativi agli ascolti del 21 luglio, per capire che cosa è successo e che cosa il pubblico, telecomando alla mano, ha deciso di fare.

Sarabanda vs Reazione a catena: il commento di Pino Insegno

C’è grande attesa anche per la Rai, per capire come andrà questa sfida, non a caso, Pino Insegno, in una intervista per la rivista Gente, ha commentato quello che potrebbe succedere. E leggendo le sue parole, sembra quasi che il conduttore di rai 1, metta le mani avanti. Ha paura della sfida con Enrico Papi?

Se ho paura dell’arrivo di Sarabanda? Paura certamente no. Rispetto sì e poi diciamocela tutta, non è che, per dire, se un programma fa il 20 e l’altro il 21, quello che ha fatto il 20 ha perso. L’importante è fare al meglio il proprio lavoro e accontentare la propria fetta di pubblico ha detto Pino Insegno pronto dunque alla sfida con Sarabanda.

Parlando degli ascolti che il suo programma ha incassato fino a questo momento, Pino Insegno ha dichiarato: “Sono soddisfatto di Reazione a Catena, quest’anno ci sono tanti elementi di novità a partire dai giochi confezionati dal team guidato da Tonino Quinti. Quindi la scenografia rinnovata e un clima più sereno che ha generato ascolti assolutamente soddisfacenti per un game show che piace perché il pubblico da casa gioca con noi. Si divertono a cercare di indovinare le risposte e a giocare con i concorrenti in studio“.

Non ci resta dunque che attendere questa bella sfida dell’estate tra Reazione a Catena ( che in ogni caso lo ricordiamo, ancora prima di questo scontro, è stato programmato con una durata minore rispetto allo scorso anno) e Sarabanda, che torna in una nuova fascia oraria, con una nuova veste, e su Canale 5. Chi vincerà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.