Programmi TV

Simona Tagli a La volta buona: nessuno crede al motivo del matrimonio saltato 

A la volta buona nessuno credo al motivo del matrimonio saltato tra Simona Tagli e il padre di sua figlia, Francesco Ambrosoli

simona tagli matrimonio

Simona Tagli è di nuovo a La volta buona ma oggi 17 dicembre 2025 per confermare che il matrimonio è saltato, che non sposa più il padre di sua figlia, Francesco Ambrosoli. Con lui ci sono stati alti e bassi, momenti terribili ma erano riusciti a superare tutto, Simona Tagli era pronta a maggio a coronare il sogno di una vita, avere la famiglia riunita. 

“In amore vince chi fugge se c’è qualcuno che insegue” è così che Simona Tagli oggi ha detto a Caterina Balivo e al pubblico de La volta buona. Ma chi è fuggito? Lui o lei? La taglia aveva comunicato proprio nel programma della Balivo che avrebbe sposato Ambrosoli, adesso che la figlia ha 20 anni. Nozze che dovevano esserci nel mese dedicato alla Madonna. Tutto molto importante per Simona che aveva anche fatto voto di castità e ricevuto una grazia >>> Il voto di Simona Tagli per non perdere sua figlia. Il grazie della sua Giorgia

Simona Tagli il motivo del matrimonio saltato non sono le foto? 

Il matrimonio però non ci sarà più e Simona Tagli spiega con cura cosa è accaduto con le ormai famose foto, anzi, una sola foto di lei di 40 anni fa in mutande.

Simona Tagli racconta che la decisione sarebbe arrivata dopo la pubblicazione su un sito di gossip di alcune vecchie foto risalenti a decenni fa, scatenando un duro confronto col compagno. Oggi Simona affronta il momento con lucidità ed equilibrio rivendica il valore del suo percorso, della sua carriera e della sua storia lasciando le foto e i pettegolezzi sul passato fuori dalla sua vita.

“Sono stanca, cioè ho passato tutta la vita a giustificare il lavoro dello spettacolo perché chiaramente sai un uomo è sempre un po’ geloso… Ma io per vent’anni siccome sono cattolica e secondo siccome per me i figli sono davanti a Dio, sono riuscita a costruire una famiglia separata ma unita per nostra figlia Giorgia”.

E’ poi accaduto: “Questo giornalismo trash mi ha dipinta decontestualizzando tutto quel percorso e ritornando indietro a quarant’anni fa… c’erano delle mie foto di 40 anni e mentre si parlava del mio matrimonio il giorno della Madonna io ero in mutande in una foto che avevo dato un’esclusiva ad un giornale per una sola pubblicazione e con un titolo ‘Simona Tagli riapre la boutique e si sposa’”.

Ed ecco la reazione del promesso sposo: “Ma il padre di mia figlia ovviamente probabilmente aprendo i giornali della mattina è rimasto attonito davanti a queste foto questa notizia perché c’è sempre un buon senso no che accompagna la notizia io penso che anche a livello giornalistico non si possano decontestualizzare”.
Ma nessuno crede a questa cosa, nessuno dei presenti oggi a La volta buona. Possibile che per delle foto si mandi tutto all’aria? Un matrimonio tra due persone che si conoscono da più di 20 anni e che stavano per giurare amore eterno? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.