Programmi TV

Stefania Sandrelli a Belve con le sue rivelazioni piccanti e non solo

Le rivelazioni piccanti e non solo di Stefania Sandrelli stasera 2 dicembre 2025 a Belve

Stefania sandrelli belve

Quinta puntata per Belve e stasera 2 dicembre 2025 Stefania Sandrelli è tra gli ospiti. L’attrice regala soddisfazioni a Francesca Fagnani, come sempre Stefania Sandrelli non si risparmia in spontaneità, ovviamente sull’amore, ovviamente sempre su Gino Paoli. 

Dalla nascita della figlia Amanda arrivata a soli tre mesi di distanza dalla nascita del figlio di Gino Paoli e Anna Fabbri, Giovanni, all’amore consumato in cima alla Basilica di San Pietro. Stefania Sandrelli a 77 anni può davvero raccontare e ridere su tutto e a Belve lo fa ma non manca il racconto doloroso >>> Stefania Sandrelli, la malattia del compagno scoperta perché ingrassava troppo: un periodo durissimo

Stefania Sandrelli a Belve stasera 2 dicembre 2025 

Non sapeva fosse sposato, Stefania Sandrelli confessa che quando ha incontrato la prima volta Paoli non lo sapeva ma poi ammette “Ci siamo levati parecchie soddisfazioni”. 

“In cima alla Basilica di San Pietro, prima di arrivare sulla cupola, a metà scala, c’eravamo solo noi e ne abbiamo approfittato… però non lo dica al Papa…” ed è la piccante confessione della Sandrelli che poi aggiunge il nome del “fortunato”, ovviamente il cantautore che è padre di sua figlia Amanda Sandrelli. 

Ed è stata proprio Amanda a raccontare più volte che è cresciuta con suo fratello. Giovanni, che aveva tre mesi più di lei. Ma come è successo? “Come ha fatto ad accettare questa contemporaneità?”.

E lei: Amore a tre mai! Mi disse che non era stato lui, non gli ho creduto. Ha sempre negato. Disse anche che lei era libera di fare quello che voleva: anni dopo con Anna ne abbiamo parlato e riso insieme”.

E’ arrivato poi un momento difficile nella sua vita, quando sua figlia andò a vivere con il padre e la moglie, il periodo più volte raccontato da Amanda: “Ho sofferto molto. Mi sono separata da mio marito, non potevo rinunciare a mia figlia”. Lui era Nicola Pende, medico, noto come Nicky Pende. Ra loro un matrimonio breve, lui 28 anni e lei solo 25. Nel 1974 la nascita di un figlio, Vito, anche lui oggi è medico chirurgo.

“Lo sposai per amore, sapeva che mi fidavo di lui in tutto, certa che sarebbe stato un bravo medico, un bravo marito e un bravo padre. Ma la vita non va mai tutta dritta…Nicky era estremamente corretto ma un po’ Dottor Jekyll e Mister Hyde. Aveva probabilmente dei problemi caratteriali che non potevo conoscere prima delle nozze. Quando ci siamo lasciati però mi sono sentita come nuda in una foresta, sola e di notte. Ero veramente disperata” le sue parole in una intervista al Corriere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.